Grandissimo....da dove devo guardare?posta..sda... :-)
Visualizzazione stampabile
Ma allora, visto che la clip è stata ripagata a pieno (se non sbaglio)... perchè non fare le prossime spedizioni con un pagamento "simbolico" di soli 3/4€ (o anche niente?)?
(ehi, non prendetela a male.. la mia è una proposta... e siccome io il root vorrei farlo ma ancora non l'ho fatto, vado incontro anche ai miei interessi.)
:*
roftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da AngiolettoNero
Beh. Le spedizioni non le paga io, ma ogni singolo partecipante in base a come spedisce. Io al momento non so (cioè al momento si, ma prima no) come e con cosa spediscono.
A quanto ne so cmq le spedizioni stanno venendo intorno ai 5 euro quindi non molto differente.
Fin ora il metodo ha funzionato alla grande e veloce.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
No... intendevo la ricarica postepay al primo della lista.
Le spedizioni ovvio restano a carico dei vari "partecipanti"... eventualmente, se si decidesse di abbassare il pagamento di ringraziamento a chi ha fatto per primo questa cosa, si potrebbe "obbligare" tutti gli altri ad usare sempre e solo la raccomandata 1.
Ripeto ragazzi... non prendetela a male... io sto buttando giù una proposta, e nulla più.
Poste raccomanda 1
sarei interessato anche io...come dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da AngiolettoNero
Ti capisco...ma non sarebbe giusto nei confronti di chi già prima di te ha messo di piú...percui a meno che tutti si decida di abbassare la quota, rimarrà com'era.
Quote:
Originariamente inviato da sudivu
Semplice. Devi effettuare il pagamento di cui trovi tutte le info a pagina 16. Effettuato il pagamento mi avvisi e ti inserisco in coda alla lista. Arrivato il tuo turno ti verrà spedita da quello prima di te, poi tu lo spedirai a quello dopo di te. O al primo della lista.
Ma si certo... ma è anche vero che, se il costo iniziale dell'oggetto è stato ripagato, con un aggiunta anche per il disturbo del primo che ci ha messo la cache... perchè debba poi "specularci" sopra.
Notare le virgolette... è ovvio che nessuno con 11€ vada a vivere alle Maldive.
Spero di non inimicarmi nessuno... io sto cercando di dire la mia, da esterno che però ha seguito più o meno tutti questi topic. ;)