Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngiolettoNero
Ma si certo... ma è anche vero che, se il costo iniziale dell'oggetto è stato ripagato, con un aggiunta anche per il disturbo del primo che ci ha messo la cache... perchè debba poi "specularci" sopra.
Notare le virgolette... è ovvio che nessuno con 11€ vada a vivere alle Maldive.
Spero di non inimicarmi nessuno... io sto cercando di dire la mia, da esterno che però ha seguito più o meno tutti questi topic. ;)
Se nessuno dei partecipanti sta dicendo nulla non vedo perchè debba opporti a quanto gia concordato da tempo nel gruppo.
Apprezzo però l attenzione al thread.
Saluti.
-
Quote:
macco
Poste raccomanda 1
Il pacco è arrivato stamattina ma destinatario assente...domani mattina lo faccio prendere e cerco di fare tutto domani sera, temo però che, causa lavoro potrò inviare il pacco solo venerdi...sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da mcasarini
Quote:
Poste raccomanda 1
Il pacco è arrivato stamattina ma destinatario assente...domani mattina lo faccio prendere e cerco di fare tutto domani sera, temo però che, causa lavoro potrò inviare il pacco solo venerdi...sorry
Guarda che oggi è martedí...se fai tutto domani (mercoledì) giovedì spedisci. Sempre se nom intendevi che tu indendessi che hai problemi giovedì. Cerca di fare il possibile.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Guarda che oggi è martedí...se fai tutto domani (mercoledì) giovedì spedisci. Sempre se nom intendevi che tu indendessi che hai problemi giovedì. Cerca di fare il possibile.
Il problema è che la mattina inizio a lavorare alle 8 e la sera esco sempre dopo le 18...le poste chiudono alle 18,30, faccio il possibile, però venerdi attacco alle 11 del mattino e quindi ce la faccio...non vogliatemi male :-(
-
Ragà aggiungetemi alla lista prima qualcuno mi passi sopra!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexander81
Ragà aggiungetemi alla lista prima qualcuno mi passi sopra!
Non lo faranno. La lista la stilo io. Tranquillo, domani dal pc ti aggiungo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mcasarini
Quote:
Il problema è che la mattina inizio a lavorare alle 8 e la sera esco sempre dopo le 18...le poste chiudono alle 18,30, faccio il possibile, però venerdi attacco alle 11 del mattino e quindi ce la faccio...non vogliatemi male :-(
Ma si certo. Pensavo avessi confuso i giorni. Tranquillo. Tanto giovedì o venerdì non cambia di molto. Piuttosto, jesino si è fatto sentire? Ti ha mandato l'indirizzo?
-
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
jeppe1000
limon90
Great81
marcorulez
alexander81
-
Ragazzi, ho un problema, oggi doveva ripassare il postino ma non sembra sia ancora passato, domani cerco di mandare mia madre a ritirare il pacco in posta, lo invierò sabato mattina, scusatemi ancora
-
Grandissimo, sono davanti al pc con la clip...inizio la procedura e tengo le dita incrociate!!!
Se ce la faccio spedisco domani mattina