Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alexander81
porcapupazza!Jesino non mi ero accorto che eri marchigiano!!Potevo venire da te a fare il root!!Mannaggia!!
Aspetterò! :)
Ahahah...porcappupazza mi ha fatto molto ridere..;)
Cmq...grande jesi..sapevo che ce l'avresri fatta. Adesso aspettiamo sperando che le feste non ritardino troppo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Mettiuz ma se è stata spedita oggi con raccomandata1 non dovrebbe arrivarti domani il pacco????...
-
si procede ancora bene.. vi seguo cmq.. haha.. bravi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeppe1000
Mettiuz ma se è stata spedita oggi con raccomandata1 non dovrebbe arrivarti domani il pacco????...
Si spero di si. Essendo in un isola peró non si sa mai...speriamo. potró spedire venerdí cmq...giovedì è festa.. :(
Faró il prima possibile
-
Quote:
MettiuZ
Si spero di si. Essendo in un isola peró non si sa mai...speriamo. potró spedire venerdí cmq...giovedì è festa.. :(
Faró il prima possibile
si si infatti io avevo fatto i conti che a me sarebbe arrivata lunedi, che serebbe il mio giorno perfetto perche libero da qualsiasi impegno.
Tanto il mio indirizzo ce l'hai si?....mi pare di avertelo spedito.
-
Quote:
jeppe1000
si si infatti io avevo fatto i conti che a me sarebbe arrivata lunedi, che serebbe il mio giorno perfetto perche libero da qualsiasi impegno.
Tanto il mio indirizzo ce l'hai si?....mi pare di avertelo spedito.
Si me l'hai dato.
-
MettiuZ novità sulla clip??
-
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
MettiuZ novità sulla clip??
Oggi è vacanza...non consegnano.
-
si si...intendevo se ti era arrivata ieri.....a questo punto penso che entro domani sarà da te.
-
La clip stando al sito sda è a bologna..credo arriverà domani sera...