Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, la clip è arrivata...ora vi chiedo. C'è solo una cosa che non ho capito. ma la sim del telefono, quella della 3, vodafone etc etc, la devo inserire assieme al cavo della sim della xtc??? non mi sono mai chiesto questo quesito ma oggi si.
Potete darmi una mano veloce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
Ragazzi, la clip è arrivata...ora vi chiedo. C'è solo una cosa che non ho capito. ma la sim del telefono, quella della 3, vodafone etc etc, la devo inserire assieme al cavo della sim della xtc??? non mi sono mai chiesto questo quesito ma oggi si.
Potete darmi una mano veloce?
No, la tua SIM non la devi inserire. La inserirai una volta fatto lo sblocco.
-
Root eseguito..:D
Jeppe, spero che domani le poste siano aperte. purtroppo oggi non ce l'ho fatta. perdonami
-
Quote:
MettiuZ
Root eseguito..:D
Jeppe, spero che domani le poste siano aperte. purtroppo oggi non ce l'ho fatta. perdonami
Mettiuz non ti preoccupare, però stavo pensando che poichè molto probabilmente la clip mi arriverà martedi, ti invio un altro indirizzo dove inviarmi la clip ( in questo nuovo indirizzo sono reperibile dal lunedi al giovedi), perche altrimenti rischio di bloccare la clip per 4giorni perchè non posso ritirate il pacco.
Ora ti invio un messaggio privato con i nuovi dati.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
MettiuZ inviata la clip?
No...sono andato stamattina ma Ho trovato le poste chiuse...in verità avevano la serranda mezzo abbassata ma non mi hanno fatto entrare. Spediró con raccomandata 1 lunedí mattina presto di modo che parta la mattina stesso e ti arrivi martedí sera spero. Massimo mercoledí.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
No...sono andato stamattina ma Ho trovato le poste chiuse...in verità avevano la serranda mezzo abbassata ma non mi hanno fatto entrare. Spediró con raccomandata 1 lunedí mattina presto di modo che parta la mattina stesso e ti arrivi martedí sera spero. Massimo mercoledí.
ok...aspetto tue notizie allora..roftl
-
MettiuZ ci dai novità sulla clip????
-
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
MettiuZ ci dai novità sulla clip????
Jeppe, ti Ho spedito la clip...stamattina. mi hanno detto che domani ti arriva ma meglio non fidarsi troppo...il codice è: 05026476030-8
Scusa ancora per il ritardo...
-
Questa se non sbaglio è la lista aggiornata:
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini (già fatto s-off)
Jesino (già fatto s-off)
MettiuZ (già fatto s-off)
Ned91(non so)
jeppe1000 (in attesa della clip inviata da Mettiuz)
limon90
Great81
marcorulez
alexander81