Visualizzazione stampabile
-
Nino, personalmente direi che le spedizioni le possiamo pagare come hanno fatto nell'altro gruppo. I costi sarebbero ancora da verificare perché non si è scelto quale clip acquistare...ancora...xD
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Per adesso la lista dovrebbe essere cosi se non erro:
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7) Sbn73 (non ho capito bene se partecipa pure a questo gda)
Togliendo ilgimmy e non considerando ale7485 poichè della stessa provincia di and86. La lista l'ho messa in ordine casuale.
un pò pochini. Se arrivassimo a 10 saremmo un'ottima cosa. La clip al momento è in sconto a 92 euro e spenderemo 10/15 euro comprese le spedizioni.
Aggiungetevi ragazzi aggiungetevi.
-
ma basta comprare xtc clip roftl
-
pensavo che l'altra gruppo si era fermato,quindi esco da questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
Nino, personalmente direi che le spedizioni le possiamo pagare come hanno fatto nell'altro gruppo. I costi sarebbero ancora da verificare perché non si è scelto quale clip acquistare...ancora...xD
Scusa come si sono basati gli altri , perchè non ho seguito più di tanto l'altra discussione.
-
ciao a tutti sono nuovo ma sono interessato all'acquisto... volevo sapere se per caso xtc passerà anche in piemonte per poterne usufruire anche io
-
Quote:
MettiuZ
Per adesso la lista dovrebbe essere cosi se non erro:
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7) Sbn73 (non ho capito bene se partecipa pure a questo gda)
Togliendo ilgimmy e non considerando ale7485 poichè della stessa provincia di and86. La lista l'ho messa in ordine casuale.
un pò pochini. Se arrivassimo a 10 saremmo un'ottima cosa. La clip al momento è in sconto a 92 euro e spenderemo 10/15 euro comprese le spedizioni.
Aggiungetevi ragazzi aggiungetevi.
Per info, anche se pagassi 20 eurini a me andrebbe benissimo acquistarla anche subito...
-
Quote:
alenyc
Allora facciamo cosi....se il gruppo procede,appena arriviamo ad un tot,fornisco i dati della mia carta superflash della intesa....ha il codice iban e potere fare tranquillamente il bonifico.....poi comprero direttamente con quella.....appena torno a casa aggiorno il primo post con la lista
Gentilissimo come sempre!!! ho appena mandato un mess al ragazzo della mia stesso provincia, gli ho detto ke ci vediamo 10 min e lo sistemo io xD
Se c'è qualkun altro di brindisi ke si faccia avanti... X°D
Fatemi sapere per il pagamento ragazzi!!!
Grazie a tutti!!!
-
hey raga... dal piemonte non passa?
-
Dipende da cosa intendi...se intendi comprarla con noi ci passerà sicuro perché ti spetta e te. La spediremo quando sarà il tuo turno e tu la spedirai a qualcun altro...se invece non intendi acquistarla con noi, devi sperare che qualcuno del gruppo abiti vicino a te....