Nino, personalmente direi che le spedizioni le possiamo pagare come hanno fatto nell'altro gruppo. I costi sarebbero ancora da verificare perché non si è scelto quale clip acquistare...ancora...xD
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nino, personalmente direi che le spedizioni le possiamo pagare come hanno fatto nell'altro gruppo. I costi sarebbero ancora da verificare perché non si è scelto quale clip acquistare...ancora...xD
Per adesso la lista dovrebbe essere cosi se non erro:
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7) Sbn73 (non ho capito bene se partecipa pure a questo gda)
Togliendo ilgimmy e non considerando ale7485 poichè della stessa provincia di and86. La lista l'ho messa in ordine casuale.
un pò pochini. Se arrivassimo a 10 saremmo un'ottima cosa. La clip al momento è in sconto a 92 euro e spenderemo 10/15 euro comprese le spedizioni.
Aggiungetevi ragazzi aggiungetevi.
ma basta comprare xtc clip roftl
pensavo che l'altra gruppo si era fermato,quindi esco da questa.
ciao a tutti sono nuovo ma sono interessato all'acquisto... volevo sapere se per caso xtc passerà anche in piemonte per poterne usufruire anche io
Gentilissimo come sempre!!! ho appena mandato un mess al ragazzo della mia stesso provincia, gli ho detto ke ci vediamo 10 min e lo sistemo io xD
Se c'è qualkun altro di brindisi ke si faccia avanti... X°D
Fatemi sapere per il pagamento ragazzi!!!
Grazie a tutti!!!
hey raga... dal piemonte non passa?
Dipende da cosa intendi...se intendi comprarla con noi ci passerà sicuro perché ti spetta e te. La spediremo quando sarà il tuo turno e tu la spedirai a qualcun altro...se invece non intendi acquistarla con noi, devi sperare che qualcuno del gruppo abiti vicino a te....