Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorulez
LISTA AGGIORNATA
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (giā fatto s-off)
Blades (giā fatto s-off)
Macco -Mcdonald (giā fatto s-off)
Mcasarini (giā fatto s-off)
Jesino (giā fatto s-off)
MettiuZ (giā fatto s-off)
jeppe1000 (giā fatto s-off)
limon90(giā fatto s-off)
Great81(gia fatto s-off)
marcorulez(giā fatto s-off desire s)
alexander81
davidez75
FrA ________
Alexander81 se mi mandi il tuo indirizzo domani spedisco.
Ciao
Ecco il track number posta raccomandata1 spedita stamattina
050288418428
-
S-off effettuato!
davidez75 mandami i tuoi dati che ti spedisco la chip.
-
Quote:
macco
Ciao ragazzi vedo che procede tutto bene.
Avete letto di AlpharevX?
Ovvio! Giā sbloccato il Wildfire con AlpharevX :) Aspetto comunque la clip per un desireZ ancora da s-offare... :)
-
dati per la spedizione inviati con mp ad alexander81...se mi arriva per martedi mattina riesco ad inviare tutto gia' mercoledi mattina, se arriva mercoledi riesco a spedire venerdi mattina.
-
-
pacco ricevuto! :)
FrA..se mi mandi in pm i tuoi dati ti spedisco il pacco....domattina!!
P.s. Considerando che sono nuovo del mondo android....io ho fatto l'S-off usando la clip...e al momento e' tutto rimasto come prima (non ho perso i dati).
I dati verranno persi quando cambiero' la ROM giusto? pero' ora che sono in S-off non ho piu' bisogno della clip e posso cambiarla quando voglio giusto? Chiedo conferma perche' non vorrei rispedirla e magari mi sono perso qualche passaggio! :) Grazie...
-
Quote:
davidez75
pacco ricevuto! :)
FrA..se mi mandi in pm i tuoi dati ti spedisco il pacco....domattina!!
P.s. Considerando che sono nuovo del mondo android....io ho fatto l'S-off usando la clip...e al momento e' tutto rimasto come prima (non ho perso i dati).
I dati verranno persi quando cambiero' la ROM giusto? pero' ora che sono in S-off non ho piu' bisogno della clip e posso cambiarla quando voglio giusto? Chiedo conferma perche' non vorrei rispedirla e magari mi sono perso qualche passaggio! :) Grazie...
perderai tutto quando userai la Ruu.Ora che hai fatto l's-off la clip non ti serve,il tel rimarrā sempre in s-off.Al tel della mia ragā ho messo la joker,il wildfire ha fatto un bel balzo in avanti,poi la tipa č fissata con gli sfondi live cosa che prima non poteva mettere.
-
Pacco spedito stamattina con posta raccomandata 1, codice 05021486960-0.
ciao
davide
-
Quote:
davidez75
Pacco spedito stamattina con posta raccomandata 1, codice 05021486960-0.
ciao
davide
Ciao ragazzi
Vi ricordo che una volta finito di fare tutti l s off la clip dovrebbe tornare a Brindisi.
Fatemi sapere.
Andrea
-