Visualizzazione stampabile
-
in effetti che fine ha fatto la clip??
-
Ciao, si è ancora in tempo o è troppo tardi?
Ho un Wildfire con montata la 2.2.1.
Grazie
MarcoH725
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander81
in effetti che fine ha fatto la clip??
come al solito la furbizia del cittadino italiano ha avuto la meglio sui buoni propositi del gruppo di acquisto...
Complimenti
Andrea
-
io, come scritto, l'ho spedito appena ho fatto tutto.
Qualche giorno dopo mi ha scritto un pm per dire che aveva ricevuto la busta, ma il cavo per collegare al cell era tagliato (ovvio precisare che e' stato spedito integro). In una successiva risposta mi ha comunicato che probabilmnete aprendo la busta con le forbici aveva tagliato il cavetto flat.....
poi non so saputo piu' niente....
devo controllare nei miei archivi..ma forse ho ancora il suo indirizzo....spedizione punitiva? :)
ciao
Davide
-
Quote:
davidez75
io, come scritto, l'ho spedito appena ho fatto tutto.
Qualche giorno dopo mi ha scritto un pm per dire che aveva ricevuto la busta, ma il cavo per collegare al cell era tagliato (ovvio precisare che e' stato spedito integro). In una successiva risposta mi ha comunicato che probabilmnete aprendo la busta con le forbici aveva tagliato il cavetto flat.....
poi non so saputo piu' niente....
devo controllare nei miei archivi..ma forse ho ancora il suo indirizzo....spedizione punitiva? :)
ciao
Davide
Ma cristo dai...come si fa a tagliare il cavo con la forbice...mo 'o trovilu u cavu...
-
Quote:
and86
Ma cristo dai...come si fa a tagliare il cavo con la forbice...mo 'o trovilu u cavu...
su ebay mi sembra di aver visto i ricambi in questione.Veramente dai....con quello che costa la clip ho aperto la busta con i guanti!
-
trovato l'indirizzo...fatemi sapere a chi lo devo inviare tramite pm...
-
Quote:
davidez75
trovato l'indirizzo...fatemi sapere a chi lo devo inviare tramite pm...
Il problema è che non puoi fargli niente...puoi solo stressarlo e rompergli i maroni...
-
oi ragazzi...ho letto dell'ultima clip che ha fatto la brutta fine...mi spiace uaglio
anche io vorrei rootare il mio wildfire s...c'è qualche buona anima interessata? :)
-
Qualcuno ha notizie del fuggitivo?