Ciao a tutti, non ho poi capito se la clip è stata ordinata, se così fosse mi fate sapere per il pagamento?
Il bonifico bancario va benissimo
Ciao a tutti, non ho poi capito se la clip è stata ordinata, se così fosse mi fate sapere per il pagamento?
Il bonifico bancario va benissimo
Originariamente inviato da mcasarini
Non è stata ancora ordinata. Credo che ci sia qualcuno che si vuole ancora aggiungere. Io direi che se qualcuno mi affianca me ne posso occupare io se volete. Come termine per le adesioni Lo fisserei a lunedì (entrante).
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da morriluca
Non credo ci siano problemi. Sei aggiunto.
Originariamente inviato da macco
Ciao. Per l'acquisto non si è ancora provveduto, si stava aspettando qualche altra adesione. Le modalità sono pressoché uguali al vecchio gruppo (se funziona per loro, funziona pure per noi). Detto questo i prezzi e i tempi sono variabili entro uncerto limite. Dipende da chi e quando acquistiamo la clip dalle spese di spedizione etc etc. Io ti aggiungerei alla lista se vuoi. Fammi sapere.
leggo k la clip non è stata ancora acquistata..
se fosse possibile vorrei partecipare, mi son registrato solo pochi minuti fa.. questo proprio xk volevo far parte di questa nuova campagna d'acquisto.. ma vi seguo gia da un po..
nel caso sarei a Roma..
grazie..
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
Originariamente inviato da and86
Ciao and, si siamo 8, anzi...ora leggo che siamo 9, volendosi aggiungere un altro. Quindi, io direi così...aspettiamo Sino a questa domenica e poi procediamo? Così diamo 2 giorni in più a chi si vuole aggiungere.
Originariamente inviato da berner64
Credo non ci siano problemi...
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum. Sono un pivello a livello android, sono un peccatore possessore di iPhone. Finora sono soltanto riuscito a capire che nell'HTC Wildfire che ha avuto la mia ragazza in omaggio con il conto corrente arancio gira Froyo e che per abilitare i permessi di root per utilizzare rom non originali ecc. avrei bisogno di questa clip. Siccome io sarei interessato, ma non avrei le giuste competenze per fare la modifica, vorrei sapere se nel giro d'Italia della clip si passa dalle parti di Milano (lavoro in centro) o della provincia di Ancona (ci abito almeno 2 giorni a settimana), in quanto necessiterei di assistenza sul posto per fare l'operazione.