ottimo ragazzi *.* lunedi stara' a morriluca xD martedi ripartira' e nel giro della prox settimana arrivera' al terzo xD ne facciamo 2 a settimana
ottimo ragazzi *.* lunedi stara' a morriluca xD martedi ripartira' e nel giro della prox settimana arrivera' al terzo xD ne facciamo 2 a settimana
ragazzi, leggevo nell'altro post che uno si è tenuto la clip e non si fa più sentire. NON VOGLIO immaginare che succeda anche qua. facendo la lista di priorità ho dato fiducia anche a chi aveva pochissimi messaggi e si è iscritto solo per comprare la clip. vedete di fare i buoni e comportarvi da bravi androidiani...
ps: morriluca ha avuto un problema, gli si è rotto lo schermo. percui in attesa che risolva, esce dalla lista e si accettano altre riserve al suo posto.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da morriluca
ahahah...si scusa...volevo dire monkekko
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Il pacco è ARRIVATO!!!
Ora purtroppo sono a lavoro. Appena sta sera vado a casa faccio la modifica e se non ci sono problemi domani spedisco al successivo.
Originariamente inviato da and86
le cose procedono al meglio!
bravi ragazzi ..!
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
evvai ragazzi!!!! questa settimana quindi e' toccato a morriluca e realber (p.s.: non si fa sentire nella discussione da tanto tempo.. siamo sicuri che e ancora in lista?? qualcuno puo' contattarlo?? giusto x sapere se e vivo xD xk nel caso o salitamo e quando si fa risentire lo inseriamo )
la prossima settimana a berner64 e me xD
quella dopo gli altri due della lista... come avevamo preventivato riusciamo a farne due a settimana xD
Ultima modifica di apocalittico; 02-05-11 alle 13:04