CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 747
Discussione:

[NEW]Proposta nuovo gruppo di acquisto per xtc clip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ok io e macco abbiamo fatto il root con xtc clip. Una info per tutti: quando installate la clockwork con unrevoked vi consiglio di installare la 3.0.2.8 che al momento è l'ultima rilasciata e sicuramente migliore. Eseguite unrevoked senza attaccare il cavetto al telefono poi selezionate "file" e clikkate su "custom recovery" e da lì selezionate il file .img. Una volta selezionato, collegare il cavetto al telefono e, come sempre, attendere l'installazione.
    Una precisazione: installare la 3.0.2.8 comporterà l'installazione solo delle ultime rom.

2.  
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MettiuZ Visualizza il messaggio
    Ah continui pure?! Insinui ancora dopo che te l'ho spiegato perchè ancora non li ho re-distribuiti? Io non lo so se da te il rispetto esista. Com'è che non hai detto nulla che mcdonald ha fatto l's-off con macco?! Tanto a te non ti tocca piú vero?! Compari solo quando serve qualcosa a te o per riscuotere soldi?!
    COME MINIMO dovresti chiedere scusa per quello che stai insinuando su di me (che mi sono sbattuto sicuramente piú di te, comprese le miriadi di chiamate che mi hai fatto, tra le quali alcune per cercare di scavalcare realbears perchè non si faceva sentire da qualche giorno). Torna a smanettare il tuo wildfire che è meglio va'. Ho già risposto ai tuoi dubbi, non mi sembra "intelligente rendervi ora parte della somma, perchè se si aggiungesse qualcun altro, poi che faccio ti rendo 80 centesimi??? (una ricarica postepay costa un euro solo quella)
    Fammi il favore di avere rispetto per gli altri. Qua nessuno ha insinuato nulla su di te.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Ragazzi vale la pena litigare per queste cifre... io sinceramente non posso che ringraziare Mettiuz perchè ha fatto tutto lui e con 11 euro ho potuto rootare il mio terminale senza pensieri e senza preoccuparmi di ordinare clip o altro... delegare a lui mi ha fato comodo, quindi io non mi lamenterei. Poi cmq ognuno sceglie come comportarsi, ma a mio parere non ci fate una bella figura a spiattellare la cosa sul forum, al massimo risolvetela privatamente. Sia chiaro Mettiuz la mia stima cmq resta a te poi c'è sempre chi la pensa diversamente ed anche se è un loro diritto sarebbe meglio chiuderla qui, ma resta una mia opinione.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

cit. "ve l'avevo detto"
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Hai ragione real, ma certe cose meglio non insinuarle. Tra l'altro è pure una cattiva pubblicità per il gruppo che invece è sempre stato disponibile e corretto. Cmq hai ragione, la chiudo qua.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiT
    cit. "ve l'avevo detto"

Cioè che intendi?

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MettiuZ Visualizza il messaggio
    Hai ragione real, ma certe cose meglio non insinuarle. Tra l'altro è pure una cattiva pubblicità per il gruppo che invece è sempre stato disponibile e corretto. Cmq hai ragione, la chiudo qua.

Concordo pienamente con te, e ti rinnovo la mia stima, di certo non ti meriti certi pensieri fatti dato che sei l'unico che ha sempre seguito la cosa e che si è "sbattuto" dall'inizio ad ora...
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me non me ne può fregar di meno delle 11 euro basta che faccio il root prima che lo distruggo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Personalmente io ho pensato che Mettiuz potrebbe anche tenersi il guadagno. Il pagamento che tutti effettuano serve a mostrare la serietà della partecipazione. Alla fine quello che conta è che tutti riescano a fare l's-off poi il creatore del gruppo, che ha permesso a tutti noi di avere un punto di riferimento, può anche non ridistribuire la somma (che al momento è per ciascuno di noi irrisoria).
    Consideriamo anche il fatto che Mettiuz è stato sempre a completa disposizione, e addirittura per non portare ritardo alla lista ha cambiato anche posizione con and86 (e avrebbe potuto anche non farlo, ed essere il primo, visto che la clip l'ha ordinata lui).
    Comunque domani spedisco a mcasarini! PEACE OUT

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macco Visualizza il messaggio
    Personalmente io ho pensato che Mettiuz potrebbe anche tenersi il guadagno. Il pagamento che tutti effettuano serve a mostrare la serietà della partecipazione. Alla fine quello che conta è che tutti riescano a fare l's-off poi il creatore del gruppo, che ha permesso a tutti noi di avere un punto di riferimento, può anche non ridistribuire la somma (che al momento è per ciascuno di noi irrisoria).
    Consideriamo anche il fatto che Mettiuz è stato sempre a completa disposizione, e addirittura per non portare ritardo alla lista ha cambiato anche posizione con and86 (e avrebbe potuto anche non farlo, ed essere il primo, visto che la clip l'ha ordinata lui).
    Comunque domani spedisco a mcasarini! PEACE OUT

mi associo al commento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Invio effettuato ad mcasarini, Modena.
    Track number n. 050191271425, in data 23/05/2011.
    Buon switch off

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio