Una precisazione: installare la 3.0.2.8 comporterà l'installazione solo delle ultime rom.
Ragazzi vale la pena litigare per queste cifre... io sinceramente non posso che ringraziare Mettiuz perchè ha fatto tutto lui e con 11 euro ho potuto rootare il mio terminale senza pensieri e senza preoccuparmi di ordinare clip o altro... delegare a lui mi ha fato comodo, quindi io non mi lamenterei. Poi cmq ognuno sceglie come comportarsi, ma a mio parere non ci fate una bella figura a spiattellare la cosa sul forum, al massimo risolvetela privatamente. Sia chiaro Mettiuz la mia stima cmq resta a tepoi c'è sempre chi la pensa diversamente ed anche se è un loro diritto sarebbe meglio chiuderla qui, ma resta una mia opinione.
Nexus 5 CyanogenMod 11
cit. "ve l'avevo detto"![]()
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Hai ragione real, ma certe cose meglio non insinuarle. Tra l'altro è pure una cattiva pubblicità per il gruppo che invece è sempre stato disponibile e corretto. Cmq hai ragione, la chiudo qua.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da MiT
Cioè che intendi?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
a me non me ne può fregar di meno delle 11 euro basta che faccio il root prima che lo distruggo!![]()
Personalmente io ho pensato che Mettiuz potrebbe anche tenersi il guadagno. Il pagamento che tutti effettuano serve a mostrare la serietà della partecipazione. Alla fine quello che conta è che tutti riescano a fare l's-off poi il creatore del gruppo, che ha permesso a tutti noi di avere un punto di riferimento, può anche non ridistribuire la somma (che al momento è per ciascuno di noi irrisoria).
Consideriamo anche il fatto che Mettiuz è stato sempre a completa disposizione, e addirittura per non portare ritardo alla lista ha cambiato anche posizione con and86 (e avrebbe potuto anche non farlo, ed essere il primo, visto che la clip l'ha ordinata lui).
Comunque domani spedisco a mcasarini! PEACE OUT![]()
Invio effettuato ad mcasarini, Modena.
Track number n. 050191271425, in data 23/05/2011.
Buon switch off![]()