CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

(PROPOSTA)gruppo di acquisto xtc clip del 17/04/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di apocalittico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    (PROPOSTA)gruppo di acquisto xtc clip del 17/04/2011

    salve ragazzi ho intenzione di rootare il mio wf a tutti i costi ma la xtc clip costa troppo per una persona sola... quindi avevo pensato di comprarla di gruppo e spedircela tra di noi in modo da avere il cellulare rootato e da avere tutti felici.
    Avrei intenzione di creare un gruppo non di ventimila persone.. ma un gruppo con max ma proprio max 6/7 persone... facendo un calcolo dovrebbe venire 20€ a capoccia anche meno..credo sia una spesa piu' che ragionevole ed essendo poche persone si puo' gestire tutto meglio e i tempi si accorciano drasticamente... quindi...
    le regole sono semplici chi volesse partecipare rispondesse a questo post.. accetto dalle 6 a 7 persone non di piu',.. solo gente realmente interessata non gente perditempo... che mi dovranno dare nome cognome e il numero di telefono e anche email... cosa che faro' anche io con loro... dovremmo essere in contatto ogni giorno x vedere la situazione della clip e magari anche x dare qualche aiuto a chi ne capisce di meno e si trova in difficolta'...
    L'idea e' di ordinarla tramite postpay o postmat quindi chi si volesse unire al gruppo al momento opportuno basta che accrediti la cifra stabilita sulla tessera e poi partira' l'ordine una volta che tutti abbiano accreditato la propria parte...
    quindi mi segno...
    1) apocalittico

    una volta arrivati al numero noi del gruppo ci scambieremo i dati personali e inizieremo con organizzare il tutto... ripeto 6/7 persone in modo che nel giro di poco tempo tutti ricevano la xtc e tutti abbiano il proprio wf rootato... aspetto vostre notizie !!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok x me. Non sono x nulla esperto, ma se mi dai una mano con i passaggi ci sono. Quando vuoi ci sentiamo x i dati. Ho preso questo cel appunto x smanettare e il root bloccato mi é rimasto qui ;-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Ok x me. Non sono x nulla esperto, ma se mi dai una mano con i passaggi ci sono. Quando vuoi ci sentiamo x i dati. Ho preso questo cel appunto x smanettare e il root bloccato mi é rimasto qui ;-)
    Lo metto in rilievo cosi da aiutare gli altri a trovare questo post

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Ok x me. Non sono x nulla esperto, ma se mi dai una mano con i passaggi ci sono. Quando vuoi ci sentiamo x i dati. Ho preso questo cel appunto x smanettare e il root bloccato mi é rimasto qui ;-)

    Scusate se mi intrometto.

    Ma apocalittico, non stai già facendo parte del secondo gruppo di acquisto?

    Se RealBear è d'accordo, ti inserisco subito in quella lista. La stiamo per acquistare a giorni.
    Fammi sapere a breve.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si si, x me va bene, grazie mille, sempre se non crea problemi per apocalittico. Solo mi puoi dare due informazioni su spesa prevista a testa e quanti siamo? Naturalmente dico anche a te che avrò bisogno di una mano x capire bene come portare a termine la procedura (ho letto un pò in giro, ma se qualcuno di voi è più esperto colgo l'occasione per chiedere a lui quando farò la cosa)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Si si, x me va bene, grazie mille, sempre se non crea problemi per apocalittico. Solo mi puoi dare due informazioni su spesa prevista a testa e quanti siamo? Naturalmente dico anche a te che avrò bisogno di una mano x capire bene come portare a termine la procedura (ho letto un pò in giro, ma se qualcuno di voi è più esperto colgo l'occasione per chiedere a lui quando farò la cosa)
    Ok, ti aggiungo in fretta e furia nell'altra lista. In extremis..ahah

    Cmq, ti posto un link dove troverai tutte le info. in breve, siamo in 12. La clip la ordino io, quindi raccolgo i soldi, la ordino, mi arriva e poi io la mando agli altri della lista.
    In questo thread puoi trovare tutte le info per effettuare il pagamento.

    https://www.androidiani.com/forum/398679-post164.html

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto su thread che mi hai messo in link

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di apocalittico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sisi ma qualche gg fa pensavo che non sene facesse piu nnt quindi ne avevo aperto un altro xD potete chiudere qua

  10. #9
    Cocaina
    Guest
    Predefinito

    raga voglio partecipare anchio all'acquisto dela xtc clip cosi spero di rootare il mio wildfire fra 2 settimane

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocaina
    raga voglio partecipare anchio all'acquisto dela xtc clip cosi spero di rootare il mio wildfire fra 2 settimane

    Questo gruppo è chiuso. Ho proposto di inserirti nell'altro. Saresti cmq tra gli ultimi a ricevere la clip. A meno che non ti trovi vicino a qualcuno di noi. Di dove sei? Continuiamo nell'altro thread.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy