Originariamente inviato da popples
Grazie popples Ho risolto riflashando la ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ebbravo joker
Rom notevole, ma soprattutto veloce.
Se volete una rom veloce e comprensiva di sense...è la vostra
Bravo!!!
Ho adottato la tua rom, è eccezionale!
Altro che Wildpuzzle, questa è una scheggia...
Volevo chiederti se fosse possibile themarla magari utilizzando uot kitchen!
while(1)
optimize();
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Che paccckkk!!!
La voglio provare anche io... ma ho il WF non roottabile... uffa!
Piccolo bug ! Quando si scarica un'app, molto bella la freccia lampeggiante, ma non si vede (o meglio se ne vede 1 mm) la percentuale di download.
Altra cosetta !! Ehm.....dov'è il market ? L'ho dovuto ristallare e non so perchè.
Ultima modifica di Carlinho; 19-05-11 alle 12:34
Dopo qualche tempo di utilizzo, confermo di aver trovato qualche bug (quello citato da Carlinho e un fastidioso freeze che si può presentare durante la navigazione con il browser stock).
Sono passato di nuovo alla Wildpuzzle che ho scoperto essere completamente priva di bug. Tra l'altro con il kernel nFinity mc4 (aka arco's kernel) è tutta un'altra rom.
Resta il fatto che questa Joker è proprio un bel prodotto, se verrà ottimizzata sarà la candidata numero uno per il mio prossimo flash.
while(1)
optimize();
Mi spiace ma sono tornato alla DK Custom. Da stamattina ho avuto problemi a pacchi !
Rallentamenti, riavvii continui, impuntamenti sulla stessa pagina. Penso che 748 Mhz siano veramente troppi per il ns terminale ! Con Setcpu sulla DK non ho mai superato i 650 !
La DK fin'ora è l'unica ROM con 0 bug !