Raga non riesco a fare un' operazione: ho scaricato la RUU dal sito che avete linkato per ripristinare Eclair, ho collegato il cell al pc però mi dice ke il telefono non viene rilevato. Cosa sbaglio?
Raga non riesco a fare un' operazione: ho scaricato la RUU dal sito che avete linkato per ripristinare Eclair, ho collegato il cell al pc però mi dice ke il telefono non viene rilevato. Cosa sbaglio?
Dunque i driver non li avevo installati. Ho installato Htc Sync che ora mi ha installato anke quelli (in programmi e funzionalità compare Htc drivers). Ora il RUU mi riconosce il telefono e in effetti l' operazione parte, però resta "In attesa del bootloader", dopodichè si chiude e mi dice che è impossibile connettersi al telefono...
Ora l' ho riavviato ed è partito...booooooooo meglio così![]()
-io [fatto]
-alexlink (la spezia) [processing...]
-stiaga (firenze)
-paciog + eamaxb (torino)
-ufolo (brescia)
-lordw0rm (vicenza)
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)*
-thebisk (roma)*
-io
*in attesa del pagamento
Ok finalmente sono riuscito a fare tutto, Froyo overclockato va che è una meraviglia
Spedizione rinviata a domattina...
vulkanxxv (20-05-11)
Originariamente inviato da vulkanxxv
Sarò io a spedirti la clip, quando vuoi puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo indirizzo.
Ciao.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
La rom che ho utilizzato è Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!. Si tratta di una versione di Froyo da installare via Recovery che non sostituisce l'Hboot.
Inoltre ho installato il kernel di Jacob x effettuare l' overclock.
Ho inviato il pacco a stiaga.
Potete controllare lo stato della spedizione su Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
Codice: 050176659741
Data spedizione: 21/05/2011