Ottimo stiaga ;)
Visualizzazione stampabile
Uhm, non sapevo manco che esistesse la raccomandata 1... Ottimo :) Thnx :)
Spero che non sia come il pacco celere 1, che che ha i tempi che dovrebbe avere un pacco celere 3, ed è meglio non non guardare i tempi del pacco celere 3... Con le poste non sono mai stato particolarmente fortunato (pur non avendo smarrito mai niente).
Piccola curiosità un po OT, ma ci interessa a tutti:
HTC far marcia indietro sui bootloader bloccati ? - PuntoCellulare.it
A voi i commenti.Thebisk
Con i bomardamenti di email di lamentele che hanno ricevuto dai clienti di tutto il mondo o cambiano e si adeguano a tutte le altre marche o tra un po' Samsung regna sovrana Su Android. Pure Sony ericson lì ha aperti ... Motorola non ricordo se lì ha già aperti o lì sta x aprire... cmq sarà solo x i nuovi prodotti ;) x il wildfire clip o miracolo nuovo unrevoked ;)
-io [fatto]
-alexlink (la spezia) [fatto]
-stiaga (firenze) [fatto]
-i torinesi
-lordw0rm (vicenza) +crazymark?*
-ufolo (brescia) +crazymark?*
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)
-thebisk (roma)
-savioleo (bari)
-masterx81 (asti)
-pekynz (verona)*
- AndreCape93* (Monza) o fai con i milanesi?
-io
*in attesa del pagamento
Hai un pm, credo che per tutti quelli di Verona sia molto più comodo arrivare a brescia da ufolo se per lui va bene ( e se è brescia brescia ) che è tutta autostrada io invece sono in una zona un po' complessa da raggiungere come strade, agli interessati ho comunicato la mia località poi vedete voi ;)
verona brescia 1 ora 75 km
verona - mia località 2 ore 115km
ciao crazymarc, se vuoi venire a travagliato per la precisione a me non crea nessun disturbo, se altri delle vicinanze volessero aggiungersi ben accetti;)
Ora è ufficiale:
HTC sblocca il bootloader per i propri smartphone