Grande Led!Iper professionale!!!
Visualizzazione stampabile
sp4rr0wIT mettiti in contatto con me via PM, grazie.
Led kiedo a te ke sei sicuramente più pratico di me.
Allora in pratica mi è arrivata l' email ke mi informava del rimborso, e fin qui ok. Però dal sito delle poste non risultano transazioni sulla carta (infatti ho ancora i soldi avanzati da quando ti ho fatto il pagamento), mentre sul sito di paypal mi dice saldo Paypal 0€. Ho controllato (sempre nel sito di Paypal) e le ultime 2 transazioni sono il tuo rimborso e l' invio dei soldi rimborsati alla carta. Però perchè il credito non lo visualizzo ancora? Sbaglio qualcosa o non è un processo immediato e quindi devo aspettare?
Ciao Ragazzi posso partecipare anch'io all'operazione? pago la mia quota e magari posso trovarmi a fare l'operazione assieme a lord0worm o ufolo che sono di vicenza e di brescia così chi si accoderà dopo di me avrà la possibilità di averlo prima....
E' fattibile?
Grazie mille ragazzi
Ho inviato l'XTC a paciog stamani, il numero di vettura è 050343952535.
Ciao a tutti!!sono nuovissimo del Forum!!siete grandi!!!vorrei mettere anch'io Cyanogen ma a gennaio ho aggiornato incautamente il mio Wildfire..potrei avere la clip pagando la quota? grazie!!!!:D
Eccomi, mi sono intrufolato anche io nella lista :)
Devo dire che organizzare questa cosa è una genialata :)
Grazie ancora per avermi inserito!
Se c'e' qualcun'altro dell'astense, possiamo fare una cosa unica epr evitare spedizioni inutili!
Cmq se puo' essere di aiuto, io di solito per spedire uso spedireweb.it, costa un po piu' di una raccomandata, ma sono corrieri (dhl, tnt, etc) ed in 2gg il pacco viene consegnato... Ah, e fanno la presa al proprio indirizzo!