ciao led, hai trovato qualche difficoltà nel fare il root oppure è tutto semplice...
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo che è necessario avere
-una scheda sd formattata (io ho usato quella del wild dopo aver fatto il backup)
-una batteria da 9v (ma io ho usato il cavo usb, che vi ho messo nel pacco, con l alimentatore del wild)
Cmq poi posto la guida nei dettagli
@led
si, mi sono sentito con paciog e dovremmo farlo assieme
lordw0rm hai un messaggio in pvt
Fammi sapere
ci sono novità sul dove sia la clip ?
avviso tutta la catena.....
causa sostituzione telefono (stasera vendo il wildfire per passare al desire hd) la mia quota la passo ad un altro utente che vuole sbloccare il telefono (ovviamente se qualcuno si vuole aggiungere)
Scusate il disagio (altrimenti led mangiati una pizza alla faccia mia :D)
Ciaooo
-io [fatto]
-alexlink (la spezia)
-stiaga (firenze)
-paciog + eamaxb (torino)
-ufolo (brescia)
-lordw0rm (vicenza)
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-thebisk (roma)*
-io
*in attesa del pagamento
grazie led la pizza te la offrivo volentieri :D
vi rimando a questa guida postata da dengel per la procedura con la clip
http://www.megaupload.com/?d=EM38RN2E
Poi scaricatevi questo per ripristinare il wild ad eclair 2.1
Shipped ROMs
infine scaricatevi unrevoked da unrevoked che vi roota e installa clockworkmod recovery
a me non ha funzionato l' ultima versione (scaricata da unrevoked.com) perciò ho usato la 3.16 (che trovate con una googlata)
Si mi RACCOMANDO spedite con RACCOMANDATA1!!! (€5)
Vi informo che la clip mi è appena arrivata. Se riesco la rispedisco in giornata.
Pagamento fatto!!!
Trepida attesa.
Una domanda: chi spedisce a chi e come sa dove?
Ovvero: quando ricevo la clip, dopo aver fatto a chi dovrei spedirla?
Raga non riesco a fare un' operazione: ho scaricato la RUU dal sito che avete linkato per ripristinare Eclair, ho collegato il cell al pc però mi dice ke il telefono non viene rilevato. Cosa sbaglio?
Dunque i driver non li avevo installati. Ho installato Htc Sync che ora mi ha installato anke quelli (in programmi e funzionalità compare Htc drivers). Ora il RUU mi riconosce il telefono e in effetti l' operazione parte, però resta "In attesa del bootloader", dopodichè si chiude e mi dice che è impossibile connettersi al telefono...
Ora l' ho riavviato ed è partito...booooooooo meglio così :)
-io [fatto]
-alexlink (la spezia) [processing...]
-stiaga (firenze)
-ufolo (brescia)
-lordw0rm (vicenza)
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)*
-thebisk (roma)*
-io
*in attesa del pagamento
Ok finalmente sono riuscito a fare tutto, Froyo overclockato va che è una meraviglia :D
Spedizione rinviata a domattina...
Quote:
Originariamente inviato da vulkanxxv
Sarò io a spedirti la clip, quando vuoi puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo indirizzo.
Ciao.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
La rom che ho utilizzato è Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!. Si tratta di una versione di Froyo da installare via Recovery che non sostituisce l'Hboot.
Inoltre ho installato il kernel di Jacob x effettuare l' overclock.
Ho inviato il pacco a stiaga.
Potete controllare lo stato della spedizione su Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
Codice: 050176659741
Data spedizione: 21/05/2011
Per tutti quelli che mi dicono essere ancora un po' in difficoltà sul come procedere con la clip... posto un paio di link con le guida in italiano da seguire passo passo, leggetele e vedele tutte prima di procedere, così eviterete poi di far casini e perdere tempo ;)
1) Prima guida
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
grazie a dengel per la guida e a led per avercela linkata
2) Seconda guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
grazie a alenyc e met4ller per la guida
le foto e approfondimenti sono presenti qui ( i link per la ruu da usare e unrevoked sono ancora funzionanti e testati )
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2-a-64.html
Ricordo che una volta messo in s-off il telefono con la clip potete già tranquillamente rispedirla, in quanto se seguite la procedura non vi serve più la clip, il resto lo potete fare con calma.
In più a conferma di altre domande... quando mettete in s-off il cell non ri azzera o cancella nulla di ciò che avete dentro.
La cancellazione avviene dopo quando istallate la ruu 2.1.
Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che mi chiedevano ulteriori notizie ;)
Alcune domande per chi ha usato la clip:
hai notato se nella lista dei dispositivi c'è HTC l'Incredibile s?
La clip di che marca è? Ha un sito web dove leggerne le caratteristiche?
Grazie
Ok, affiora il lamerozzo che è in me.
Dopo aver installato ROM cucinate su dispositivi di ogni genere (IPaq, una mezza dozzina di HTC, jailbreakkato alcuni sonyericsson e smanettato con i primissimi dispositivi touch vedi motorola a800) e aver spulciato questo forum e xda, non ho capito come si installa la Cyanogenmod e il kernel!
Qualcuno sarebbe così umano e caritatevole da potermi indicare i link di eventuali tread interessanti in tal senso?
Grazie infinite.
(Mi sto organizzando per l'avvento della xtc clip)
No, scusate. Credo di aver trovato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
Semplicemente devi:
1) Usare l' XTC clip;
2) Riuscire ad usare Unrevoked che installerà clockworkmod recovery
Dopodichè tutte le cose ke hai chiesto sono da installare tramite recovery con l' opzione Install zip from sd
Qui è spiegato abbastanza bene (Ho seguito questo procedimento quindi ti assicuro ke funziona :) https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html)
vorrei sapere se possibile ricevere anche io la clip ovviamente pagando la mia quota.... potete dirmi come fare per il pagamento, destinatario e a chi devo rispedirla???
-io [fatto]
-alexlink (la spezia) [fatto]
-stiaga (firenze)
-ufolo (brescia)
-lordw0rm (vicenza)
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)*
-thebisk (roma)
-savioleo (bari)*
-io
*in attesa del pagamento
sono di bari... puoi chiamarmi sul cellulare che ti ho postato in pm?
XTC Clip official page
Questo è il sito ufficiale, tra le altre cose si legge che "supporta tutti i device android HTC"!
Ricordo a tutti che la spedizione va effettuata con RACCOMANDATA1 o con corriere espresso che consegna il giorno dopo.