Ciao chiedo se è possibile invertirmi con lordw0rm grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao chiedo se è possibile invertirmi con lordw0rm grazie
Grazie Ufolo gentilissimo, ora aspettiamo led modifichi la lista poi ti passo i dati della persona alla quale devi inviare tu la clip ;) e ovviamente tu mandami x pm i tuoi così io la mando a te ;)
Grazie ancora per la disponibilità ;)
ps: la clip è in consegna oggi a stiaga (firenze) ;)
Aggiornamento Catena
-io [fatto]
-alexlink (la spezia) [fatto]
-stiaga (firenze)
-paciog + eamaxb (torino)
-lordw0rm (vicenza)
-ufolo (brescia)
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)
-thebisk (roma)
-savioleo (bari)
-io
Stiaga ha ricevuto il pacco oggi
Consegnato dal portalettere del centro postale di FI PONTASSIEVE REC. in data 24-MAG-2011
Ora aspettiamo sue notizie ;)
Grazie led x l'aggiornamento lista ;)
Ciao sono di Milano, posso aggungermi alla lista coi milanesi ovviamente partecipando con la mia quota?
led hai un pm
grazie!
Ho rimborsato i soldi in più che dovevo ai primi che hanno aderito:-$
Quote:
Originariamente inviato da led
Grazie di tutto led!
Ho ricevuto il pacco oggi..., domani la uso e guardo se domani sera riesco a spedire, ma la vedo dura. Altrimenti spedisco giovedì. ok?
A chi deve scpedire? Mi date l'indirizzo?
Buongiorno a tutti!
Mi sembra che siamo troppo lenti (3 s-off in quasi 10 giorni), dobbiamo velocizzare le spedizioni, altrimenti a fine lista ci arriviamo a fine giugno...
...si spedisce con raccomandata 1 mi raccomando.
Ciaoooooo
Grazie Led, refound arrivato!
Ottimo paciog ;) eamaxb mi aveva avvertito per mail ;)
- Ragazzi per velocizzare per tutti..... cercate di fare s-off in giornata di arrivo clip o max il giorno dopo e spedite la clip con raccomandata 1 entro le 12 del mattino se no si perde un altro giorno.....
- E per chi non l'ha ancora fatto, mandate per pm i dati di spedizione al vostro precedente in lista così ha già tutto pronto ;)
ciao a tutti, vorrei aggiungermi alla lista, mi son già messo d'accordo con PACIOG per farlo assieme.
chiedo lumi a LED per ciò che devo fare. :-$
bye
Stasera faccio il s-off e domani mattina spedisco (purtroppo non posso fare prima perchè lavoro :-))
Ho già ricevuto l'indirizzo a chi lo devo mandare.
ok pagamento effettuato, i prossimi dovremmo essere noi... :-[ che emozione!!!
Aggiornamento Catena
-io [fatto]
-stiaga (firenze)
-i torinesi
-lordw0rm (vicenza)
-ufolo (brescia)
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)
-thebisk (roma)
-savioleo (bari)
-masterx81 (asti)
-io
sp4rr0wIT mettiti in contatto con me via PM, grazie.
Led kiedo a te ke sei sicuramente più pratico di me.
Allora in pratica mi è arrivata l' email ke mi informava del rimborso, e fin qui ok. Però dal sito delle poste non risultano transazioni sulla carta (infatti ho ancora i soldi avanzati da quando ti ho fatto il pagamento), mentre sul sito di paypal mi dice saldo Paypal 0€. Ho controllato (sempre nel sito di Paypal) e le ultime 2 transazioni sono il tuo rimborso e l' invio dei soldi rimborsati alla carta. Però perchè il credito non lo visualizzo ancora? Sbaglio qualcosa o non è un processo immediato e quindi devo aspettare?
Ciao Ragazzi posso partecipare anch'io all'operazione? pago la mia quota e magari posso trovarmi a fare l'operazione assieme a lord0worm o ufolo che sono di vicenza e di brescia così chi si accoderà dopo di me avrà la possibilità di averlo prima....
E' fattibile?
Grazie mille ragazzi
Ho inviato l'XTC a paciog stamani, il numero di vettura è 050343952535.
Ciao a tutti!!sono nuovissimo del Forum!!siete grandi!!!vorrei mettere anch'io Cyanogen ma a gennaio ho aggiornato incautamente il mio Wildfire..potrei avere la clip pagando la quota? grazie!!!!:D
Eccomi, mi sono intrufolato anche io nella lista :)
Devo dire che organizzare questa cosa è una genialata :)
Grazie ancora per avermi inserito!
Se c'e' qualcun'altro dell'astense, possiamo fare una cosa unica epr evitare spedizioni inutili!
Cmq se puo' essere di aiuto, io di solito per spedire uso spedireweb.it, costa un po piu' di una raccomandata, ma sono corrieri (dhl, tnt, etc) ed in 2gg il pacco viene consegnato... Ah, e fanno la presa al proprio indirizzo!
Uhm, non sapevo manco che esistesse la raccomandata 1... Ottimo :) Thnx :)
Spero che non sia come il pacco celere 1, che che ha i tempi che dovrebbe avere un pacco celere 3, ed è meglio non non guardare i tempi del pacco celere 3... Con le poste non sono mai stato particolarmente fortunato (pur non avendo smarrito mai niente).
Piccola curiosità un po OT, ma ci interessa a tutti:
HTC far marcia indietro sui bootloader bloccati ? - PuntoCellulare.it
A voi i commenti.Thebisk
Con i bomardamenti di email di lamentele che hanno ricevuto dai clienti di tutto il mondo o cambiano e si adeguano a tutte le altre marche o tra un po' Samsung regna sovrana Su Android. Pure Sony ericson lì ha aperti ... Motorola non ricordo se lì ha già aperti o lì sta x aprire... cmq sarà solo x i nuovi prodotti ;) x il wildfire clip o miracolo nuovo unrevoked ;)
-io [fatto]
-stiaga (firenze) [fatto]
-i torinesi
-lordw0rm (vicenza) +crazymark?*
-ufolo (brescia) +crazymark?*
-sallustro (pisa)
-i milanesi
-nfornaro (matera)
-vulcanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania)
-thebisk (roma)
-savioleo (bari)
-masterx81 (asti)
-pekynz (verona)*
- AndreCape93* (Monza) o fai con i milanesi?
-io
*in attesa del pagamento
Hai un pm, credo che per tutti quelli di Verona sia molto più comodo arrivare a brescia da ufolo se per lui va bene ( e se è brescia brescia ) che è tutta autostrada io invece sono in una zona un po' complessa da raggiungere come strade, agli interessati ho comunicato la mia località poi vedete voi ;)
verona brescia 1 ora 75 km
verona - mia località 2 ore 115km
ciao crazymarc, se vuoi venire a travagliato per la precisione a me non crea nessun disturbo, se altri delle vicinanze volessero aggiungersi ben accetti;)
Ora è ufficiale:
HTC sblocca il bootloader per i propri smartphone