Che dire, sei un vero signore. Beh, io rinuncio. Se recupero bene, se non recupero pazienza, fatti una birra alla mia salute!
Visualizzazione stampabile
Xio [fatto]
Xalexlink (la spezia) [fatto]
Xstiaga (firenze) [fatto]
Xi torinesi (@paciog) [fatto]
Xsallustro (pisa) [fatto]
Xlordw0rm (vicenza) +satscanner [fatto]
Xufolo (brescia) &co. [fatto]
Xi milanesi (@vanholy) [fatto]
Xnfornaro (matera) [fatto]
-vulkanxxv (siracusa)
-sp4rr0wIT (catania) +rossotornado
-thebisk (roma) +peprunner*?
-savioleo (bari)
-masterx81 (asti)
Xdanilux82 [ha rinunciato]
-piricchio (ancona)
-io
*attesa pagamento
Come già comunicato in pm a led, io ho rinunciato perché ho fatto s-off con alpharevx, ed ora vi scrivo dalla mia cyanogenmod 7 :)))
Anche per me vale lo stesso discorso di vulcan, una birra la offro io! Ehehe :)))
Voglio cogliere l'occasione per RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE LED, per essersi messo a disposizione con serieta' e cortesia!
Grazie :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Non è arrivata :I dannate poste...
A questo punto cosa fare, usare la clip o alpharevx?
È noto che l'ultilizzo della clip invalidi la garanzia, alpharevx invece? Non lo so, ma credo che sia un processo reversibile a differenza della clip....correggetemi se sbaglio.
Tra poco tocca a me, voi cosa mi consigliate di fare?
Guarda, sulla reversibilità con alpharevx non so dirti, io cmq l'ho usato ieri e il telefono mi è andato in s-off correttamente, ora ho una bella cyanogenmod 7!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io rinuncio pure alla clip. Ora passerò a vulkanxxv il numero di rossotornado così si mettono d'accordo per la consegna. E in più passo a rossotornado l'indirizzo di thebisk.
Per i soldi mi appello a quello che ha detto vulkanxxv. Se si potranno un giorno riavere va bene, altrimenti fa lo stesso!
ragazzi io rinuncio pure visto che ho già fatto tutto al mio wildfire ;)
quindi non spedite a me, anche perchè nessuno ha il mio indirizzo ;)
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente led per la disponibilità...
per il rimborso anche se non dovesse essere possibile va bene uguale :)