Uhm, io provo subito a 's-offare' con alpharevx...
Visualizzazione stampabile
Uhm, io provo subito a 's-offare' con alpharevx...
Xio [fatto]
Xalexlink (la spezia) [fatto]
Xstiaga (firenze) [fatto]
Xi torinesi (@paciog) [fatto]
Xsallustro (pisa) [fatto]
Xlordw0rm (vicenza) +satscanner [fatto]
Xufolo (brescia) &co. [fatto]
Xi milanesi (@vanholy) [fatto]
Xnfornaro (matera) [fatto]
-vulkanxxv (siracusa)
Xsp4rr0wIT (catania) [rinunciato]
Xrossotornado [rinunciato]
Xthebisk (roma) [rinunciato]
-savioleo (bari)
-masterx81 (asti)
Xdanilux82 [rinunciato]
-piricchio (ancona)
-peprunner* (roma)
-io
*attesa pagamento
Mi permetto di avanzare una proposta: Attendere un paio di giorni, al max arrivare a venerdì per avere certezza su chi rinuncia o meno.
Alla fin fine l'S Off via AlphaRevX è decisamente meno macchinoso rispetto a quello della XTC Clip.
Aggiungo che sarebbe opportuno che tutti gli interessati che sino ad ora non si sono pronunciati ufficialmente qui (savioleo, masterx81, piricchio, peprunner) lo facciano espressamente e dichiaramente.
Evitiamo di farla girare inutilmente e lasciamola tornare a casa da LED.
Per evitare spedizioni inutili, tutti coloro che sono in attesa della clip e che ancora non hanno rinunciato, devono comunicare al piu presto se preferiscono la clip o alpharev
Eccolo qui.
Non vi nascondo che ho provato una certa emozione nell'aprire il pacchetto...
Allegato 2124 Allegato 2125 Allegato 2126
Alpharevx a me non va, non finisce la procedura e se ne sta beatamente impallato. Ho provato anche a resettare le impostazioni utente senza risultato, su 2 pc...
Quindi confermo la mia partecipazione, almeno con la xtc so che tutto andra' a buon fine... Almeno dovro' aspettare un po di meno per la clip :)
Finalmente ce l'ho fatta! L'HTC sync mi faceva casini, disinstallato e la procedura è andata dritta e filata!
A questo punto rinuncio alla XTC clip, ringraziando infinitamente led per l'organizzazione e la disponibilita' nell'organizzare tutta l'operazione.
Grazie mille!!!
Signori, se entro venerdì mattina non ho ricevuto alcuna conferma da parte degli interessati, spedirò la clip al buon LED.
Siate celeri!