ho pagato anche ionon vedo l'ora che arrivi....
ho pagato anche ionon vedo l'ora che arrivi....
Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili
Per le spedizioni come funziona? Non ho mai avuto occasione di spedire un pacco, ho dato un' occhiata ora sul sito delle poste e il metodo che ho trovato più sicuro (è tracciabile) e meno costoso è stato il pacco in raccomandata, che è anche in offerta fino al 31 maggio Poste Italiane - Raccomandata 1 oggi in promozione: risparmi 1 euro
Mi confermate o esiste qualche servizio migliore?
Aggiornamento catena:
-io
-stiaga (firenze)
-alexlink (la spezia)
-paciog (torino)
-vanholy (milano)
-dioniso (milano) - (dopo aver eseguito il pagamento) - oppure tu e vanholy fate insieme?
-ufolo (brescia)
-sallustro (pisa)
-nfornaro (matera)
-io
Consigli?
Poi dato che ora siamo in 9 si abbassa il prezzo di acquisto per ognuno, aspetterò qualche giorno per eventuali altre adesioni e poi provvederò al rimborso dovuto direttamente sulla carta/conto da dove mi avete pagato
Ultima modifica di led; 14-05-11 alle 17:11
Dato che tra poco cominciamo con la catena, per sveltire le operazioni, vi invito a:
-individuare l'ufficio postale da dove spedirete al successivo della lista, informandosi sulle procedure di invio per RACCOMANDATA 1 e magari prendere già il tagliandino da compilare per spedire il pacco
-se ancora non l'avete fatto, informarsi sulla procedura da eseguire con la xtc clip (forum e youtube)
-informarmi se non sarete a casa in questo periodo
Ciao a tutti,
sono in tempo per aggiungermi alla lista?
se e possibile parteciperei anche io
Fabrizio da milano
CIAOOOOO
@fb1984
Mandami la tua mail per pm
Puoi contattare vanholy e fare l operazione con lui (è di Milano)
Ultima modifica di led; 17-05-11 alle 10:23
Se possibile vorrei entrare in lista anche io per fare s-off al mio Htc Incredible S.
Led ti mando un pm con i miei dati.
Francesco - Roma
Daje tutti
La clip è a Roma.
Spedizione RJ779453256GB con data 09/05/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a RM TRULLO RECAPITO in data 16-MAG-2011