ho pagato anche io :D non vedo l'ora che arrivi....
Visualizzazione stampabile
ho pagato anche io :D non vedo l'ora che arrivi....
Per le spedizioni come funziona? Non ho mai avuto occasione di spedire un pacco, ho dato un' occhiata ora sul sito delle poste e il metodo che ho trovato più sicuro (è tracciabile) e meno costoso è stato il pacco in raccomandata, che è anche in offerta fino al 31 maggio Poste Italiane - Raccomandata 1 oggi in promozione: risparmi 1 euro
Mi confermate o esiste qualche servizio migliore?
Aggiornamento catena:
-io
-stiaga (firenze)
-alexlink (la spezia)
-paciog (torino)
-vanholy (milano)
-dioniso (milano) - (dopo aver eseguito il pagamento) - oppure tu e vanholy fate insieme?
-ufolo (brescia)
-sallustro (pisa)
-nfornaro (matera)
-io
Consigli?
:cool:Poi dato che ora siamo in 9 si abbassa il prezzo di acquisto per ognuno, aspetterò qualche giorno per eventuali altre adesioni e poi provvederò al rimborso dovuto direttamente sulla carta/conto da dove mi avete pagato
Dato che tra poco cominciamo con la catena, per sveltire le operazioni, vi invito a:
-individuare l'ufficio postale da dove spedirete al successivo della lista, informandosi sulle procedure di invio per RACCOMANDATA 1 e magari prendere già il tagliandino da compilare per spedire il pacco
-se ancora non l'avete fatto, informarsi sulla procedura da eseguire con la xtc clip (forum e youtube)
-informarmi se non sarete a casa in questo periodo
Ciao a tutti,
sono in tempo per aggiungermi alla lista?
se e possibile parteciperei anche io
Fabrizio da milano
CIAOOOOO
@fb1984
Mandami la tua mail per pm
Puoi contattare vanholy e fare l operazione con lui (è di Milano)
Se possibile vorrei entrare in lista anche io per fare s-off al mio Htc Incredible S.
Led ti mando un pm con i miei dati.
Francesco - Roma
Daje tutti
La clip è a Roma.
Spedizione RJ779453256GB con data 09/05/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a RM TRULLO RECAPITO in data 16-MAG-2011