CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[GUIDA]Tutte le versioni di Clockworkmod Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    [GUIDA]Tutte le versioni di Clockworkmod Recovery.

    Buongiorno e buona Domendica ragazzi, qui allegato troverete tutte le recovery realizzate per il WildFire.
    Ricordo che con solo la versione 2.xx (io consiglio 2.5.0.7) è possibile installare e/o aggiornare la radio, se avete già una recovery installata e volete aggiornare permanentemente a una più recente seguite questa guida invece se volete solo provare una recente basta scaricare il file zip e posizionarla nella SD, dopo di che andare in recovery e selezionare chose zip ecc() e voi selezionate il file zip che avete messo in precendeza, dopo di che basta fare un riavvio e vedrete che la recovery torna nella versione precedente, quella installata da voi.



    recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip
    recovery-clockwork-3.2.0.0-buzz
    recovery-clockwork-4.0.1.4-buzz
    recovery-clockwork-5.0.2.0-buzz
    recovery-clockwork-5.0.2.7-buzz
    recovery-clockwork-5.0.2.8-buzz

    File img della 5.0.2.0
    recovery-clockwork-5.0.2.0-buzz.img




    Questa guida è solo a scopo dimostrativo. Io e tutto lo staff di Androidiani.com: La Risorsa Android in italia non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di eventuali errori o/e problemi occorsi al vostro apparecchio, seguendo le procedure ivi descritte, ognuno di voi opera a suo rischio e pericolo.
    Questa guida è stata redatta dal sottoscritto quindi è vietata la coppia parziale o totale del contenuto, salvo previa autorizzazione del sottoscritto.
    Guida testata personalmente.
    Ultima modifica di Carne92; 17-12-12 alle 19:44

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

    Carletto74 (26-01-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! premetto che sto lavorando in questi giorni sul mio wildfire e prima di postare domande ho letto e riletto davvero tante discussioni...
    il mio wildfire era aggiornato a froyo e brandizzato fasweb...ora ha froyo ma non è più brandizzato,in oltre haveva hboot 1.01.0002 e ora è 1.01.0001 ,è s-off e ho i permessi di root... la mia domanda è questa,devo installare cyanogenmod7 però la mia recovery è 3.0.0.6 e vedo che con questa recovery non è possibile installare la radio dopo cyano...devo sostituire la mia recovery o dopo cyano non avrò problemi con wifi,gps,eccetera..? tutto il passaggio con rom manager (clockwork mod recovery) non l'ho ancora fatto... ciao!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete scritto come aggiornare e come provarle ok
    ma se io voglio installarne una (v2.5.0.7) come faccio?

    io ho usato il tool ufficiale di htc per sbloccare il bootloader

    facendo questa procedura mi si ripristina il telefono???

  6. #4
    Magus92
    Guest
    Predefinito

    Vorrei segnalarti che alcuni link non sono funzionanti, e se potresti modificare e mettere come riferimento questo:

    Index of /recoveries/

    che è la repository di TUTTE le recovery quindi uno è libero di cercarsi ciò che gli serve e bon, credo interesserebbe a tutti i possessori di cellulari con clockwork rec.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Aggiornati i link, grazie a matteo

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Scusate, domanda da inesperto, perche' rom manager mi riconosce la recovery fino alla 5.0.2.0, la devo impostare in manuale nelle impostazioni di rom manager?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino82 Visualizza il messaggio
    ciao! premetto che sto lavorando in questi giorni sul mio wildfire e prima di postare domande ho letto e riletto davvero tante discussioni...
    il mio wildfire era aggiornato a froyo e brandizzato fasweb...ora ha froyo ma non è più brandizzato,in oltre haveva hboot 1.01.0002 e ora è 1.01.0001 ,è s-off e ho i permessi di root... la mia domanda è questa,devo installare cyanogenmod7 però la mia recovery è 3.0.0.6 e vedo che con questa recovery non è possibile installare la radio dopo cyano...devo sostituire la mia recovery o dopo cyano non avrò problemi con wifi,gps,eccetera..? tutto il passaggio con rom manager (clockwork mod recovery) non l'ho ancora fatto... ciao!
    Se hai problemi al massimo flashi temporaneamente la recovery 2.0 e flashi la radio
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy