Se hai usato Alpharev X, non funge.
Visualizzazione stampabile
Dopo aver usato l'apharev devi fare il downgrade come citato qui dal punto 3 in poi https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
e poi usi Unrevoked ciauzzzzzzz
ragazzi ma quanto ci mette a fare l'operazione?
ho attaccato il cel, lanciato revo e mi resta piantato su "waiting for bootloader, make sure driver is installed!"
che significa? (il cell si è riavviato ed è partito come con il tasto volume giù e power)
Dovrebbero essere a questa pagina (Ufficiale di Unrevoked) ---> LINK :)
Ciao a tutti sono nuovo del forum però volevo farvi una domanda :-)
per caso a qualcuno di voi mi può dare una mano a risolvere il mio problema.......allora quando cerco di ottenere i permessi di root con unrevoked dopo che fà tutti i passaggi mi appare una scritta del genere "Error: failed to get root. Is your firmware too new" qualcuno può xfavore aiutarmi a risolvere perchè mi sta facendo sclerare :-P grazie mille ciao a tutti :-)
Immagino che hai aggiornato a Froyo, Android 2.2.1 giusto? :)
Questa GUIDA funziona solo se si ha Android 2.1 (Eclair).
Per ottenere i diritti di ROOT sul Wildfire con Android 2.2.1 bisogna prima fare l'S-Off ---> GUIDA
ciao stefano grazie per la risposta.......cmq sto provando gia da un pò a mandare il cell in s-off con alpharev etc. ma quando inserisco il codice che si genera non succede niente anzi mi dice che il codice inserito è errato :-) sapresti dirmi come mai?? :-)