Noooooooo, non ci tradire......
Facciamo così: teniamocelo fino a Natale e poi decidiamo insieme quale nuovo cell regalarci
P.s.: in bocca al lupo per gli esami![]()
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
grazie,speriamo bene
Lo vorrei tenere il piu possibile...ma viaggiando molto navigo di conseguenza ed un 4.3 pollici gioverebbe non poco ai miei occhi che gia sono messi male (mi mancano 4 gradi ad occhio) XD
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
edit:il file non è momentaneamente disponibile...
nuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Ultima modifica di Daddi89; 10-06-11 alle 17:31
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Io l'ho scaricato mezz'oretta fa senza problemi...evidentemente in troppi vogliono la MIGLIOR ROM per il ns. gioiellino
Comunque aspetterò un po' a flashare la nuova, anche perchè magicamente da quando ho installato la 4.0 il trackball wake di widget locker mi si è messo a funzionare![]()
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
io sto già con la 4
non riesco a scaricare il pacchetto della trackball wake![]()
Anch'io....credo di essere stato il primo a flasharlae devo dire che la trovo eccezionale
Dicevo che aspetto a flashare la 4.1 a meno che il trackball wake di WL non ricominci a fare le bizze.
Comunque non si tratta solo dello zip del trackball wake, è l'intera ROM.
messa la 4.1
finalmente il trackball wake
madonna come gira sta rom :o
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
appena flashata (ma lo sai già, stavamo su face assieme...XD)
Bella, gira, vola, surfa...ora backuppo tutte le app...ahahahah
A breve nuove indicazioni