Cioè dovrei lasciarlo far riavviare più volte?a me sembra che il telefono ripeta all'infinito questa operazione![]()
Sembra sia partito,grazie
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Ma allora non è un problema del mio wildfire, non potevate dirlo prima? Avrò flashato una trentina di volte, io non mi accontento, se non fa un’operazzione significa che c’è qualcosa che non va, non vorrei fosse proprio l’Alpharev.
Due domande a quelli che hanno il mio problema:
Avete provato a lanciare l’applicazione setup wizard (quella col cappello a cilindro), si impalla e non succede niente?
Avete flashato con la GoldCard?
Ora provo a fare una nuova GoldCard e rifare il procedimento, vediamo che succede, oramai flash più flash meno.
Ho provato la configurazione guidata, ma non succede niente. Inoltre mi sono accorto che la tastiera è in inglese e se vado nelle impostazioni della tastiera ci sono solo inglese e qualche lingua asiatica. Deve essere andato storto qualcosa, ho seguito la guida per AlpharevX.
Io non ho creato la goldcard, perchè il mio Wildfire non è brandizzato, o dovevo crearla comunque?
Nono se non era brandizzato non serve la goldcard, sto finendo il reflash e vediamo cosa succede.
Niente da fare, anche riflashando con la ruu originale non parte il wizard, AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
La stessa RUU era stata installata perfettamente prima di Alpharev e adesso niente, è chiaro che è causa proprio di Alpharev, oltretutto l'S-OFF è rimasto invariato e questo è buono ma forse centra il fatto che ora l'HBOOT è e rimane nonostante i vari flash 6.01.1002.
Ultima modifica di cristoforo; 06-07-11 alle 17:25
No, apparentemente non mi crea altri problemi ma sapendo che non fa quello che dovrebbe fare normalmente mi vien da pensare che in seguito si possano manifestare altri problemi.