CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 629
Discussione:

|ROM| 11.06.2011 *JokerDroiD4.2*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    è Normale...devi solo aspettare!

Ps. Dovè l hai scritto?!?!? O.o
    Cioè dovrei lasciarlo far riavviare più volte?a me sembra che il telefono ripeta all'infinito questa operazione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sembra sia partito,grazie

Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker92 Visualizza il messaggio
    Sembra sia partito,grazie
    Il telefono si riavvia massimo 2 volte.....durante la scritta HTC...e poi si avvia tranquillamente...

PAZIENZA RAGAZZI...PAZIENZA
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    si anche a me da lo stesso problema che dici te...cioè mancanza di sfondi e di configurazione al primo avvio! però nn mi crea nessun problema...ho effettuato la configurazione manualemente e gli sfondi nn sono un problema! poi se c'è qualche altro problema di cui nn sono al corrente allora aspetto il superwipe di Joker!!!
    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Dopo il problema di ieri che ho risolto rileggendo il thread e mi scuso ancora per aver chiesto una cosa già risolta ho flashato la JokerDroid 4.2. Anche a me non c'è stata la configurazione guidata iniziale e non ci sono gli sfondi. Non so se può essere un problema, comunque il mio wildfire è diventato una scheggia spaziosa Grazie Joker!

Ma allora non è un problema del mio wildfire, non potevate dirlo prima? Avrò flashato una trentina di volte, io non mi accontento, se non fa un’operazzione significa che c’è qualcosa che non va, non vorrei fosse proprio l’Alpharev.
    Due domande a quelli che hanno il mio problema:
    Avete provato a lanciare l’applicazione setup wizard (quella col cappello a cilindro), si impalla e non succede niente?
    Avete flashato con la GoldCard?
    Ora provo a fare una nuova GoldCard e rifare il procedimento, vediamo che succede, oramai flash più flash meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato la configurazione guidata, ma non succede niente. Inoltre mi sono accorto che la tastiera è in inglese e se vado nelle impostazioni della tastiera ci sono solo inglese e qualche lingua asiatica. Deve essere andato storto qualcosa, ho seguito la guida per AlpharevX.

Io non ho creato la goldcard, perchè il mio Wildfire non è brandizzato, o dovevo crearla comunque?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Nono se non era brandizzato non serve la goldcard, sto finendo il reflash e vediamo cosa succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Niente da fare, anche riflashando con la ruu originale non parte il wizard, AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!

La stessa RUU era stata installata perfettamente prima di Alpharev e adesso niente, è chiaro che è causa proprio di Alpharev, oltretutto l'S-OFF è rimasto invariato e questo è buono ma forse centra il fatto che ora l'HBOOT è e rimane nonostante i vari flash 6.01.1002.
    Ultima modifica di cristoforo; 06-07-11 alle 17:25

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ma allora non è un problema del mio wildfire, non potevate dirlo prima? Avrò flashato una trentina di volte, io non mi accontento, se non fa un’operazzione significa che c’è qualcosa che non va, non vorrei fosse proprio l’Alpharev.
    Due domande a quelli che hanno il mio problema:
    Avete provato a lanciare l’applicazione setup wizard (quella col cappello a cilindro), si impalla e non succede niente?
    Avete flashato con la GoldCard?
    Ora provo a fare una nuova GoldCard e rifare il procedimento, vediamo che succede, oramai flash più flash meno.
    no nn riesco con la configurazione! ho fatto tutto manualmente...però nn mi crea nessun tipo di problema! nn ho sfondi animati ma nn li avrei utilizzati cmq perchè consumano solo batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Niente da fare, anche riflashando con la ruu originale non parte il wizard, AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
    ma che te frega scusa?! alla fine ti crea altri problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

No, apparentemente non mi crea altri problemi ma sapendo che non fa quello che dovrebbe fare normalmente mi vien da pensare che in seguito si possano manifestare altri problemi.

Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio