CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Cyanogen 7 e Overclock Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma sono nuovo e ancora sto facendo pratica con questo sito.... ecco volevo anche io overclockare il mio htc wildfire e metterci cyanogenmod 7 .... ma non ho idea di come si faccia.... mi servirebbe una guida in italiano bene dettagliata per che sono un principiante nello svolgere cose del genere e mi serve un certo tipo di assistenza... vi prego aiuto!!!!!!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao senti scusa.... io ancora sono un principiante... e cercavo qualcuno che mi aiutasse nell ' overclockare il mio htc wildfire...e metterci cyanogenmod 7 con istruzioni passo passo.... nel mio htc ho android 2.2.1 se ti puo interessare... ti prego aiutamii!!!!!!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Salve ragà, dopo il bellissimo evento di ieri sera con il team Alpharev X per aver sbloccato il mio wildfire mettendolo in S-OFF con ottimi risultati.....
    Volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Ho installato la cyanogen 7 ora vorrei overcloccare, ma ho letto che serve il kernel adatto in base alla frequenza. Potreste darmi qualche link che non li trovo sul sito XDA?? O meglio ho visto dei kernel del wildpuzzle ma non credo che vadano bene....
    2) Voglio installare le google app e XDA mi manda in questo sito goo-inside.me - gapps downloads quale file scarico???

    Grazie 1000 in anticipo a presto

    Ciauzzzzzzzzzzz
    scusami ma sono un principiante e ancora devo imparare ad usare bene questo sito.... ma ti chiedo un favore urgente : ti volevo chiedere se potevi gentilmente darmi istruzioni ben dettagliate (in italiano e semplici da capire per me che sono un principiante) su come overclockare, fare l' S-OFF e installare sul mio htc wildfire cyanogenmod 7 ... ho provato a guardare in tanti siti, ma non ci capisco molto... ti prego aiutami....e se ti puo interessare la versione android del mio htc è la 2.2.1

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    nessuna info su quanto settare i valori ho letto 3 valori e non so quale segliere!

    Grazie

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreawildfire Visualizza il messaggio
    scusami ma sono un principiante e ancora devo imparare ad usare bene questo sito.... ma ti chiedo un favore urgente : ti volevo chiedere se potevi gentilmente darmi istruzioni ben dettagliate (in italiano e semplici da capire per me che sono un principiante) su come overclockare, fare l' S-OFF e installare sul mio htc wildfire cyanogenmod 7 ... ho provato a guardare in tanti siti, ma non ci capisco molto... ti prego aiutami....e se ti puo interessare la versione android del mio htc è la 2.2.1
    Basta seguire le istruzioni in prima pagina di questo topic che ti spiega passo passo come fare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
    Fidati anch'io so poco e niente ma l'altro ieri con un po' di pazienza sono riuscito a fare tutto (io pero ho istallato la JokerDroid 4.2) ed ora ho il telefono molto più reattivo...ciao!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena installato l'ultima nightly ma non ho il terminale sotto mano.
    Per cloccare quindi devo installare qualche utility come SetCPU oppure trovo un menù dedicato nella rom? Qual'è generalmente la frequenza più alta che digerisce il terminale rimanendo stabile ?

    Grazie

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Chiudo, si puo chiedere nella post della rom.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy