Non penso che una batteria che ha neanche un mese si danneggi, e poi dovrebbe almeno far qualcosa il telefono quando lo metto sottocarica invece non da segni di vita
Non penso che una batteria che ha neanche un mese si danneggi, e poi dovrebbe almeno far qualcosa il telefono quando lo metto sottocarica invece non da segni di vita
Ma quando lo metti sotto carica il led diventa arancine?
Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante
No non succede nulla, i led rimangono spenti, e se lo collego al pc neanche mi dice che cè un nuovo hardware
Pomeriggio lo porto in assistenza sperando in un crash talmente potente che non riescono a vedere le modifiche![]()
Beh se hai modificato l'hboot non credo che la garanzia valga ancora ed in più hai flashato motivo in più per invalidare la garanzia non so vedi tu BUONA FORTUNA :-P
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante
Eh lo sò però non ho altre soluzioni, ho provato a fare di tutto ed è completamente morto, io lo porto se non passa la garanzia mi chiamano e mi faccio dire il preventivo che se non è superiore ai 50-60 euro lo faccio fare, speriamo in bene
Ok buona fortuna allora!!!