Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Esiste gia, e la monto adesso, Nightly 144, niente bug riscontrati fino ad adesso, perfetta :D
Ciao Stefano, sicuro??? hai letto questo post? https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post580768 o_O
-
Quote:
stefano93
Che ROM avevi prima di questa?se avevi una Nightly precedente facevi senza fare i wipe, se invece ne avevi un altra hai fatto bene. Io monto la Nightly 144 e le sto flashando giorno per giorno da quando era uscita la 121 mi sembra, e non ho mai riscontrato problemi, prova a riflashare la Nightly e vedi cosa succede.
PS. Cosa vuol dire che hai fatto i Wipe da Rom Manager?Come hai fatto?.Io di solito li faccio da Recovey.
Da rom manager c'è wipe data/cache e wipe dalvik come spunte prima di installare la rom.
Comunque ho rifatto i wipe e reinstallato la 144 e ora funziona.
Prima avevo la joker.
-
raga io ho scaricato la nuova nightly la 144 istallata tramite recovery senza wipe e nnt.... ho riavviato ci ha messo10 minuti e una voltra dentro ho ritrovato tutto come prima con la versione di cyano nuova . senza aver perso niente... e la trovo molto piu reattiva xD e funziona l'animazione di blocco e sblocco. e poi la funzione di fare lo screen al telefono e tela salva come immagine non ha prezzo *.*
-
Quote:
mogepa
Lo avevo letto, mi sembrava di aver letto su internet però che tale programma non era compatibile sulla versione 2.3 di Android, puoi leggere i commenti anche nella Market per quella applicazione, dicendo che molti utenti con la 2.3 non funziona, adesso non so se sia un problema della cyano o del programma in se.
-
A me con la cyano 7.1RC capitava una cosa strana, dopo qualche minuto di telefonata l'interlocutore non sentiva più la mia voce, risolvevo premendo il mute due volte, però è un brutto bug...
Ora ho messo la nightly 144, non ho ancora ricevuto chiamate lunghe, ma spero che sia stato risolto
-
scusate ma che differenza c'è tra la 7.1rc e la la nightly 144!!
grazie a tutto per la risposta!
-
Quote:
skattiato89
La possibilità di fare lo screenshot con il tasto power e poi sono passati ad android 2.3.5, per il resto così ad occhio non ci sono grosse differenze.
-
Quote:
skattiato89
RC1 della 7.1 si basa su Android 2.3.4, mentre le ultime nightly si basano su Android 2.3.5 ed hanno risolti alcuni bug riferiti alla RC1 :D
-
vi ringrazio gentilissimi altra cosa! come memoria libera quanti mega? iniziali
-
Quote:
skattiato89
vi ringrazio gentilissimi altra cosa! come memoria libera quanti mega? iniziali
Boh purtroppo ho già installato un po di roba, comunque dovrebbero essere simili alla RC1, le applicazioni presenti sono sempre quelle ;)