Se devo essere sincero lo faceva anche a me...
poi ho tolto un impostazione che ora non ricordo e và bene anche con i live wallpaper ( overcloccato però eh! )
Visualizzazione stampabile
si la cpu è rimasta invariata con i seguenti profili dalla cyanogen precedente:
1) charging/full = performance 710 - 352
2) battery < 60% = ondemand 672 - 245
3) temp >45.7° C = ondemand 556 - 245
4)screen off = ondemand 672 - 245
se mi sai dare migliori consigli su come mettere i giri della cpu sono contento perche non mi sembrano adeguati. li ho trovati su un sito...
ma quindi quale ROM cyanogen consigliate? la stable, la RC1 o la nightly? grazie..
Ho scritto proprio l'altro giorno una guida su androidiani:
::GUIDA:: Impostare al meglio setcpu - JakoWildfire
Se volete lasciare un commento o dire la vostra ve ne sarei grato.
ah ok l ho vista la guida... grazie mille..comunque adesso che ho riavviato il telefono la modalità old-tv non c è piu e pure non ho toccato nessuna impostazione... e sinceramente il telefono va una scheggia. adesso è perfetto..=)
Per farti capire meglio cito un post preso da un altro sito, allora:
Poi, anche se il nome può farti pensare io te le consiglio:Quote:
Versione stabile (Stable)
Le versioni stabili (chiamate anche versioni finali - final releases) arrivano ogni pochi mesi e sono destinate all'utilizzo normale, di tutti i giorni. Queste versioni stabili sono state oggetto di numerosi test da parte della comunità prima di essere rilasciate. Subito prima di un rilascio, lo sviluppo del codice rallenta per concentrarsi sulla correzione degli errori (bug) segnalati dalla comunità e per evitare di introdurre nuovi problemi. Se all'ultimo momento vengono trovati errori critici, allora il rilascio il rilascio della versione viene rimandato.
Quote:
Versione notturna (Nightly)
Le versioni notturne (nightly builds) di solito arrivano ogni notte, ma possono essere meno frequenti se non ci sono modifiche al codice o se il responsabile non è in grado di creare la versione. Le versioni nightly sono destinate esclusivamente alle prove. Poiché la generazione della versione nightly è quasi del tutto automatica, potreste essere il primo a provarla. Di tanto in tanto si possono riscontrare errori anche con le funzionalità di base.
Poi ti rimando ad un post del nostro amico djdido, che ha fatto la domanda in questa categoria:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nze-cyano.html
:)
cmq solo a me da l'impressione che la tastiera sia lenta cioè non sia reattiva rispetto alle rom come la joker ??