Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronz
Boh purtroppo ho già installato un po di roba, comunque dovrebbero essere simili alla RC1, le applicazioni presenti sono sempre quelle ;)
tipo con 70 applicazioni?
io sono con la joker e ne ho 70 installate ancora ho 140 mega liberi! (sd partizionata)
-
Ho un problema e spero che qualcuno conosca la Cyano.
Se vado in CyanogenMod\Sistema\Notifiche Aggiornamenti e poi Connetti, mi restituisce Connessione Fallita.
Cosa devo fare per far funzionare la scelta?
-
Quote:
skattiato89
io sono con la joker e ne ho 70 installate ancora ho 140 mega liberi! (sd partizionata)
mmm ma che sei sicuro??? 70 applicazioni e 140 mb liberi??? o_O
io con 16 applicazioni ne ho 136 liberi... c'è qualcosa che non mi torna... rotfl
-
Quote:
leodis
Ho un problema e spero che qualcuno conosca la Cyano.
Se vado in CyanogenMod\Sistema\Notifiche Aggiornamenti e poi Connetti, mi restituisce Connessione Fallita.
Cosa devo fare per far funzionare la scelta?
A me non da la possibilità di schiacciare ne "Conneti" e neppure "Disconnetti". Hai Rom Manager Premium istallato te?
-
Quote:
skattiato89
Io non ho l'SD partizionata e comunque installo sulla interna finchè ho una 20 di mb liberi quindi non saprei dirti :D
-
si mogepa sicurissimo prova per non credere :D
-
Quote:
skattiato89
si mogepa sicurissimo prova per non credere :D
adesso andiamo un pò OT... ma ti garantisco che ho anch'io la Jocker (vedi firma) con sd da 8gb classe 10 partizionata come richiesto dalla rom, e come ti ho detto con 16 applicazioni 136 mb liberi... c'è qualcosa che non mi torna... o_O
Applicazioni installate:
facebook, cache cleaner, batteryCalibration, file expert, gmail, go launcher e notifier, maps, quickpic, root explorer, rom manager, sms backup+, whatsapp, appbrain, fast web installe, ES Gestore File.
-
infatti andiamo ot ti ho aggiunto su fb parliamo li ;)
-
Quote:
stefano93
A me non da la possibilità di schiacciare ne "Conneti" e neppure "Disconnetti". Hai Rom Manager Premium istallato te?
No, non ce l'ho premium.
Come li inserisci i dati del telefono che hai sotto il messaggio?
-
Quote:
leodis
No, non ce l'ho premium.
Come li inserisci i dati del telefono che hai sotto il messaggio?
La firma intendi? Vai in Pannello Utente-Modifica firma e poi metti ciò che vuoi visualizzare sotto i post..cioè la tua firma :)