qualcuno ha provato a settare la cpu a reggimenti più alti, nell'ordine di 750?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato a settare la cpu a reggimenti più alti, nell'ordine di 750?
io la ho a 710 e funziona una meraviglia
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
scarica questa pacchetto e lo installi come se fosse una rom.
al riavvio ti chiede di installare le apps che vuoi, fatto questo poi hai il market e scarichi da lì.
ciao
ragazzi una piccola guida perche non so come fare. allora io ho la cyano 7.0.3 stable. adesso ho scaricato la rc1 e vorrei montarla.. solo che non so se posso fare tranquillamente tramite rom manager installa rom da scheda sd oppure devo fare qualche passaggio intermedio. ovvero la prima volta che ho messo su una rom ho dovuto fare la formattazione della sd e cose varie... adesso sono necessarie? oppure posso fare tranquillamente?
@ Jimbodroid
Metti la rom su SD e vai su Rom Manager e la istalli da li... mettendo la psunta sui WIPE... ;)
installata la rc1 senza problemi..ci sono voluti 4 minuti contati.. ho notato che finalmente mi fa scaricare tutte le app dal market che prima non faceva fare (esempio: angry birds).. un problemino c è ho messo il lookscreen rotante e ogni volta che blocco il telefono e poi cerco di sbloaccarlo ci mette un po di secondi prima che carica la schermata del blocco schermo.. si vede proprio che sforza il sistema a caricare.. secondo me è dovuto dal fatto che c è l effetto old-tv ma ancora non ho capito come disattivarlo..
ragazzi ho capito da cosa derivava il problema e non era dall effeto old tv ma bensi dallo sfondo animato nexus... infatti adesso che l ho disattivato il telefono va molto meglio... anche se mi dispiace perche mi piace troppo quel live wallpaper... :-(
hai provato a spingere di più la cpu?