Finalmente sono tornate le animazioni dello schermo roftl comunque sono rimasto sorpreso che senza overclock grazie a questa rom va una scheggia uguale o_O
Visualizzazione stampabile
Finalmente sono tornate le animazioni dello schermo roftl comunque sono rimasto sorpreso che senza overclock grazie a questa rom va una scheggia uguale o_O
per passare invece da jokerdroid 4.2 a Cyanogen devo fare qualcosa di particolare oppure semplicemente tramite rom manager? volevo provare anche la cyanogen e poi vedere quale era la migliore!
Ragazzi sapete se c'è e come si attiva il multiscatto?
ho provato a guardare dappertutto, ma non lo trovo. Grazie :)
domandona: ma a voi il gps funziona?
l'ho installata stanotte la 7.1 e va benissimo ma il gps è davvero morto :'(
Ragazzi cosa stranissima!!! O-o ho fatto tutti i wipe e ho aggiornato tutto veramente tutto goggole apps radio e update ... Al primo avvio ritrovo tutto come prima la schermata come la avevo lasciata con launcher pro ecc.... E tutte le novita introdotte dalla 7.1 se vado in info telefono dice che ho la 7.1 rc1 o-o ho fatto tutti wipe possibile e immaginabili ed e tutto come prima non ho dovuto riconfigurare niente ho dovuto solo godermi le novita' possibile??
come già spiegato mille volte per il gps devi rientrare nella rom originale (spero che tu abbia fatto un backup con clockworkmod) o comunque una basata sulla sense (come la jokerdroid) e attivare il gps...avresti dovuto farlo prima di flashare la cyano...comunque se hai un backup basta fare il restore, entrare, attivare il gps e rifare il restore (quindi innanzitutto fai un backup della rom attuale)
Errato...aggiungimi su skype se ce l'hai che tra 5 minuti sono online e si fa prima...nick: canoteo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
le gapps le installo tramite recovery oppure c'è un altro metodo? perchè mi manca il market e non volevo restare senza...
niente ho risolto ragazzi, flasho tramite recovery...