Visualizzazione stampabile
-
-
CIAO A TUTTI IO AVEVO INSTALLATO IL TUTTO COPO IL ROOT CON ALPHAREX...... :)
DATO KE PRIMA AVEVO CREATO LA GOLD CARD PRATICAMENTE IL CEL è RIPARTITA PER COSI DIRE DA ZERO, TANTO è VERO KE MI è PARTITA LA FASE INIZIALE DEL CELLULARE OVVERO LINGUA GESTORE TELEFONICO ECT...ECT HO FORMATTATO LA SD E INSTALLATO LA CYANO :D ........NON HO NOTATO SE IL MAP MI SI COLLEGASSE O NO AI SATELLI COSA KE HO NOTATO SONO STATI I CONTINUI CRASH DI FACEBOOK DEL MARKET E L'IMPOSSIBILITA DI SCARICARE ALCUNI PRODOTTI o_O .....POI AD UN CERTO PUNTO HO DECISO DI TORNARE ALLA SENSE :'( ...... CONSIGLI ANCHE PERKE LA CYNO MI PIACE MOLTO
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo86
come già spiegato mille volte per il gps devi rientrare nella rom originale (spero che tu abbia fatto un backup con clockworkmod) o comunque una basata sulla sense (come la jokerdroid) e attivare il gps...avresti dovuto farlo prima di flashare la cyano...comunque se hai un backup basta fare il restore, entrare, attivare il gps e rifare il restore (quindi innanzitutto fai un backup della rom attuale)
Ma non potresti fare una guida?interesserebbe anche a me questa cosa ;)
-
Quella che ho scritto in effetti è una guida...mi sembrano chiari i passaggi da fare per riattivare il gps...comunque se avete problemi contattatemi su skype, il nome da cercare è "canoteo"
-
a me il gps funziona senza problemi e flash. fb ancora lo provo
-
Quote:
matteo86
come già spiegato mille volte per il gps devi rientrare nella rom originale (spero che tu abbia fatto un backup con clockworkmod) o comunque una basata sulla sense (come la jokerdroid) e attivare il gps...avresti dovuto farlo prima di flashare la cyano...comunque se hai un backup basta fare il restore, entrare, attivare il gps e rifare il restore (quindi innanzitutto fai un backup della rom attuale)
In poche parole ora avendo la jokerdroid se vorrei passare alla cyano con gps funzionante devo entrare nella recovery,fare un backup,avviare cyano e poi fare il restore?
-
Quote:
iconoclash
a me il gps funziona senza problemi e flash. fb ancora lo provo
A me FORSE funziona ma il problema è che tutto il resto non và aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!
-
Joker92:se ora hai la joker (che come ho già detto è basata su froyo!!!!!!) ti basta accendere il gps prima di installare la cyano.
Ripeto per la milleunesima volta....
1) entrare in una rom sense (froyo, joker)
2) accendere il gps
3) spegnere il cellulare
4) installare/ripristinare la rom con la quale il gps non fungeva
tutto chiaro?!!
-
Quote:
matteo86
Joker92:se ora hai la joker (che come ho già detto è basata su froyo!!!!!!) ti basta accendere il gps prima di installare la cyano.
Ripeto per la milleunesima volta....
1) entrare in una rom sense (froyo, joker)
2) accendere il gps
3) spegnere il cellulare
4) installare/ripristinare la rom con la quale il gps non fungeva
tutto chiaro?!!
Chiarissimo,grazie :)
-
Quote:
zioteo83
A me FORSE funziona ma il problema è che tutto il resto non và aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!
devi entrare in recovery e installare il pacchetto gapps per avere le applicazioni tipo market e gmail.
per titanium backup puoi rimettere tutte le applicazioni che avevi tranquillamente facendo un ripristino ;)