qualcuno ha provato a settare la cpu a reggimenti più alti, nell'ordine di 750?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato a settare la cpu a reggimenti più alti, nell'ordine di 750?
io la ho a 710 e funziona una meraviglia
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
scarica questa pacchetto e lo installi come se fosse una rom.
al riavvio ti chiede di installare le apps che vuoi, fatto questo poi hai il market e scarichi da lì.
ciao
ragazzi una piccola guida perche non so come fare. allora io ho la cyano 7.0.3 stable. adesso ho scaricato la rc1 e vorrei montarla.. solo che non so se posso fare tranquillamente tramite rom manager installa rom da scheda sd oppure devo fare qualche passaggio intermedio. ovvero la prima volta che ho messo su una rom ho dovuto fare la formattazione della sd e cose varie... adesso sono necessarie? oppure posso fare tranquillamente?
@ Jimbodroid
Metti la rom su SD e vai su Rom Manager e la istalli da li... mettendo la psunta sui WIPE... ;)
installata la rc1 senza problemi..ci sono voluti 4 minuti contati.. ho notato che finalmente mi fa scaricare tutte le app dal market che prima non faceva fare (esempio: angry birds).. un problemino c è ho messo il lookscreen rotante e ogni volta che blocco il telefono e poi cerco di sbloaccarlo ci mette un po di secondi prima che carica la schermata del blocco schermo.. si vede proprio che sforza il sistema a caricare.. secondo me è dovuto dal fatto che c è l effetto old-tv ma ancora non ho capito come disattivarlo..
ragazzi ho capito da cosa derivava il problema e non era dall effeto old tv ma bensi dallo sfondo animato nexus... infatti adesso che l ho disattivato il telefono va molto meglio... anche se mi dispiace perche mi piace troppo quel live wallpaper... :-(
hai provato a spingere di più la cpu?
si la cpu è rimasta invariata con i seguenti profili dalla cyanogen precedente:
1) charging/full = performance 710 - 352
2) battery < 60% = ondemand 672 - 245
3) temp >45.7° C = ondemand 556 - 245
4)screen off = ondemand 672 - 245
se mi sai dare migliori consigli su come mettere i giri della cpu sono contento perche non mi sembrano adeguati. li ho trovati su un sito...
ma quindi quale ROM cyanogen consigliate? la stable, la RC1 o la nightly? grazie..
Ho scritto proprio l'altro giorno una guida su androidiani:
::GUIDA:: Impostare al meglio setcpu - JakoWildfire
Se volete lasciare un commento o dire la vostra ve ne sarei grato.
ah ok l ho vista la guida... grazie mille..comunque adesso che ho riavviato il telefono la modalità old-tv non c è piu e pure non ho toccato nessuna impostazione... e sinceramente il telefono va una scheggia. adesso è perfetto..=)
Per farti capire meglio cito un post preso da un altro sito, allora:
Poi, anche se il nome può farti pensare io te le consiglio:Quote:
Versione stabile (Stable)
Le versioni stabili (chiamate anche versioni finali - final releases) arrivano ogni pochi mesi e sono destinate all'utilizzo normale, di tutti i giorni. Queste versioni stabili sono state oggetto di numerosi test da parte della comunità prima di essere rilasciate. Subito prima di un rilascio, lo sviluppo del codice rallenta per concentrarsi sulla correzione degli errori (bug) segnalati dalla comunità e per evitare di introdurre nuovi problemi. Se all'ultimo momento vengono trovati errori critici, allora il rilascio il rilascio della versione viene rimandato.
Quote:
Versione notturna (Nightly)
Le versioni notturne (nightly builds) di solito arrivano ogni notte, ma possono essere meno frequenti se non ci sono modifiche al codice o se il responsabile non è in grado di creare la versione. Le versioni nightly sono destinate esclusivamente alle prove. Poiché la generazione della versione nightly è quasi del tutto automatica, potreste essere il primo a provarla. Di tanto in tanto si possono riscontrare errori anche con le funzionalità di base.
Poi ti rimando ad un post del nostro amico djdido, che ha fatto la domanda in questa categoria:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nze-cyano.html
:)
cmq solo a me da l'impressione che la tastiera sia lenta cioè non sia reattiva rispetto alle rom come la joker ??
no..nn è una tua impressione sono passato da joker4.3 a cyano e devo dire ke: Spesso e volentieri faccio errori di scrittura, e mi va lenta..sarò io ke scrivo ad una velocità pazzesca quasi senza guardare ma x me l'unica pecca di questa cyano è la tastiera..ma si può accettare..speriamo in qualke versione ke la migliori :D
l'unica pecca anche secondo me è la tastiera boh ...peccato :(
SlideIT provata, stesso identico problema..1 ora lo provata..io cmq la uso in modalità completa senza suggeritore delle parole..adesso ne provo altre..qualche consigli???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Sto provando la smart keyboard pro e va perfettamente, la consiglio a ki riscontra il problema della tastiera :D
La miglior tastiera in assoluto è la swiftkey. Dopo 2 settimane che la usi, ti legge nel pensiero ^^ La consiglio vivamente a tutti.
Sarebbe stata la mia terza scelta,se anke questa smart keyboard andava male..ma siccome è velocissima, a me nn interessa il dizioario o altro..uso la tastiera estesa senza suggeritore quindi mi serve una leggera come questa qui :)
ragazzi aiuto... sto installando per l ennesima volta la cyano... sempre andato tutto bene..ma adesso dovevo mettere la versione stabile che mi trovavo meglio ma sono 5 minuti che è rimasto con l androide blu sullo schermo con la freccia che gira perennemente... ma non da segni di avvio... secondo voi che devo fare? se provo a mettere la jokerdroid invece mi dice installing aborted... =(
dai adesso è piu di mezz ora che gira gira gira senza cenno di tornare come prima... che devo fare pls...
ragazzi angry birds vi va veloce? con la joker4.3 e anke con la 4.2 mi andava a scatti :(..avevo letto in giro ke sulla cyano i gioki vanno meglio..perchè da me va lento?
Allora togli la batteria, e prova a riflashare la ROM.
Quando la prima volta si avvia la ROM dopo il flash ed esce l'Androide blu con la freccia devi aspettare anche 10 minuti, ti do un consiglio, se vedi che ci mette tanto, guarda se i tasti softouch si illuminano, se dopo tanto tempo che aspetti non si illuminano (20 minuti) vuol dire che c'è stato qualche problema del flash e riprova a flashare, perchè quando i tasti softouch si accendono vuol dire che sta per partire, questione di pochi minuti.
Che recovery hai?perchè se hai la 3.xx o 4.xx non puoi istallare la JOker devi fare il downgrade alla 2.5.x perchè è supportata solo da questa, in quanto le recovery nuove come la 3.xx e la 4.xx non supportano le Rom Froyo..:)
la cyano è ottima solo per giocare! (l'ultima 177 mi sta dando un pò di problemi, ogni tanto si impalla, scatta, il sygic non va insieme ad altri programmi...)
per l'utilizzo di tutti i giorni la jocker è ottima!
se vi può interessare ho capito xk la tastiera va lenta...è una questione di theme chooser...(che trovate installato nei vostri programmi) ...se cercate su google :) troverete altri temi e vedrete come cambia :)
Scusate ragazzi ho la v.7.0.3 stabile avete riscontrato il problema degli mms che non partono e non si ricevono io ho wind come operatore inpostato apn ecc ma niente potete darmi la vostra configurazione?
segui la mia guida qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
Anche io monto l'ultima nightly 177 e non mi trovo male mi si è impallata una volta tolto la batteria è ripartita e non ho più avuto problemi ma ho visto che sul sito cianogen è dal 1-9-11 che non escono più rom qualcuno sa perchè ?
:'(