Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho installato cyanogenmod 7.1.0 rc1 buzz devo dire che và tutto alla grande tranne una cosa che è insopportabile e non riesco a risolvere:quando metto un widget o qualsiasi altra icona su una delle scermate non riesco a spostarle ne ad eliminarle...inizialmente le selezionavo e le potevo sia eliminare che spostare..ora non più!?!!!sapete come potrei fare ????grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian88
Ciao ragazzi ho installato cyanogenmod 7.1.0 rc1 buzz devo dire che và tutto alla grande tranne una cosa che è insopportabile e non riesco a risolvere:quando metto un widget o qualsiasi altra icona su una delle scermate non riesco a spostarle ne ad eliminarle...inizialmente le selezionavo e le potevo sia eliminare che spostare..ora non più!?!!!sapete come potrei fare ????grazie 1000
Magari hai il "Blocca desktop" attivo.
Se è cosi come penso fai:
Menu, Altro, e schiaccia su "Sblocca Desktop", dovresti risolvere il problema :)
-
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho istallato la ciano update-cm-7.1.0-RC1-Buzz-signed e sto prendendo piano piano confidenza con lei.
Ho fatto i wipe, messe ciano e gapps e poi ho lanciato simply2ext. Mem int 175 free 160, una favola, va come un treno, anche il gps non ha problemi. Titanium non l'ho usato dato che aveva fatto il backup con le vecchie impostazioni e mi avrebbe probabilmente rimesso le app nel telefono. Mybackup non mi ha sistemato solo la sveglia.
Passando i giorni ho riscontrato alcune instabilità:
1 - ho mantenuto Go Launcher, perchè ho fatto i mio tema personale e me lo sono tenuto, fra l'altro me lo hanno pure sistemato con la griglia 4x3... Quando accendo il display spesso mi perde qualche icona. Io sistemo ricaricando la configurazione, ma non credo sia normale.
2 - Un'altra cosa è che non ho ritrovato i gruppi che avevo fatto e a cui avevo assegnato particolari suonerie con groupringtones. E' un problema di settaggi o è proprio che la ciano non ha questa funzione e devo cercare una qualche app. che li supporti?
3 - Ogni tanto non mi funziona il bluetooth. A vedere le impostazioni non sembra ci sia nulla, ma ogni tanto, come oggi pomeriggio, non spedisce ne riceve. Ho tolto la batteria, ma ancora non funzionava e ho lasciato perdere dicendomi che stasera avrei chiesto aiuto. Stasera invece provo e funziona, non ho parole.
4 - Entrando in Impostazioni/cyanogenmod/Sistema/Statistiche Anonime/Anteprima dati, trovo scritto: cyanogenmod-7-07012011-nightly-buzz. Ho il dubbio che non sia la 7.1 rc1
-
Mi aiutate a eliminare la tastiera android compreso nella rom? Mi spiego meglio
Ho installato la QO keyboard ma ad ogni riavvio devo reimostarla. Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Magari hai il "Blocca desktop" attivo.
Se è cosi come penso fai:
Menu, Altro, e schiaccia su "Sblocca Desktop", dovresti risolvere il problema :)
e già! era propio come pensavi!!!;)grazie
-
Ragazzi riuscite ad inviare le canzoni mp3 tramite bluetooth con la CM 7.1 rc1?......?
sul catalogo multimediale vado sul file mp3 e quando faccio menu non cè "condividi"come la mia vecchia rom froyo.....
qualcuno sa come si fa?????????
-
Quote:
cristian88
Ragazzi riuscite ad inviare le canzoni mp3 tramite bluetooth con la CM 7.1 rc1?......?
sul catalogo multimediale vado sul file mp3 e quando faccio menu non cè "condividi"come la mia vecchia rom froyo.....
qualcuno sa come si fa?????????
Prova ad inviarla direttamente dall'SD..entra tramite "Gestore File" e una volta nella SD cerchi la canzone, tieni premuto finche non ti esce il menu a tendina, e come prima opzione trovi "Invia".. :D
-
Quote:
stefano93
Prova ad inviarla direttamente dall'SD..entra tramite "Gestore File" e una volta nella SD cerchi la canzone, tieni premuto finche non ti esce il menu a tendina, e come prima opzione trovi "Invia".. :D
grande stefano!O:) grazieeee
-
a quanto avete settato la CPU con questa rom????
-
Quote:
cristian88
a quanto avete settato la CPU con questa rom????
Io la tengo sempre a 672, ma molti dicono che il settaggio ottimale sia 710, che da sia buon rendimento di prestazioni e non mangia troppa batteria :)