Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
togno
si quello era sottinteso, noi stavamo dicendo che non c'era possibilità, con gli auricolari inseriti, di poter sentire attraverso gli altoparlanti! :O
Si che si riesce, c'è un tastino vicino alla frequenza con disegnato il cono del volume, una volta schiacciato si attivano gli altoparlanti :) se ho capito bene è questo che chiedevate :)
-
Ho provato a cliccare anche quello ma non cambia nulla...si sente sempre e solo negli auricolari....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
danilux82
Ho provato a cliccare anche quello ma non cambia nulla...si sente sempre e solo negli auricolari....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
E strana la cosa, io ho appena riprovato, e funziona a meraviglia sento tutto dall'altoparlante..
-
Non so che dirti, anche a me la cosa stranisce moltissimo, ma purtroppo è cosi'
...spero che qualcuno mi dia una soluzione.... :(
-
Ragazzi una curiosità, voi riuscite a fare gli screenshot tenendo premuto il tasto Power, e selezionando dall'elenco a discesa "Cattura schermata" ?? :)
-
Quote:
stefano93
Ragazzi una curiosità, voi riuscite a fare gli screenshot tenendo premuto il tasto Power, e selezionando dall'elenco a discesa "Cattura schermata" ?? :)
se io tengo premuto power esce madiltà silenziosa,modalità aereo,seleziona profilo,riavvia e spegni non esce cattura schermata :(
-
Quote:
dany360
se io tengo premuto power esce madiltà silenziosa,modalità aereo,seleziona profilo,riavvia e spegni non esce cattura schermata :(
Io ho quell'opzione giusto sopra "Riavvia", pero non funziona, mi da un problema della SD, dice da quel che ho capito che mi manca un file temporaneo e non riesce a salvarlo, boh:(
Cmq monto una Nightly (la 124 credo) e forse non è ancora perfettamente funzionante..stasera flasho la 133 e magari hanno sistemato :)
-
Quote:
stefano93
Io ho quell'opzione giusto sopra "Riavvia", pero non funziona, mi da un problema della SD, dice da quel che ho capito che mi manca un file temporaneo e non riesce a salvarlo, boh:(
Cmq monto una Nightly (la 124 credo) e forse non è ancora perfettamente funzionante..stasera flasho la 133 e magari hanno sistemato :)
sulla cyano 7.1 non c'è :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da dany360
Quote:
sulla cyano 7.1 non c'è :'(
Flashata la nightly 133 basata sulla 7.1 e gli screenshot funzionano alla grande..:)
-
Quote:
leodis
Mi sembra di avere già l'ultima (Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10), almeno così è scritto su XDA.
Proprio ora tramite Rom Manager ho provato a riflashare (praticamente è come se dovessi istallare una nuova rom), ma mi dà mess errore.
Opening update package...
Verifying update package...
E:failed to seek in /cache/update.zip (Invalid argument)
E:signature verification failed
Installation aborted.
-- Installing: /sdcard/Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:signature verification failed
Installation aborted.
Io ho riavviato e vorrei sapere dove ho sbagliato la procedura, a me sembra giusta e il file Radio_13.55....zip si apre e estrae senza problemi, quindi non è corrotto.
Perchè se la Clockworkmod installata è successiva alla 2.5 non ti fa flashare aggiornamenti...lo faceva anche a me. Setta da Rom Manager la Clockworkmod 2.5 poi flasha la radio. Una volta flashata, torna sul Rom Manager e riporta la Clockwork alla versione che più ti piace.