Anche a me con go launcher perde i widget spesso ! Inoltre ho notato che alcuni widget che ho installato non me li fa aggiungere, tipo Google+ non me lo fa vedere tra i widget disponibili!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Anche a me con go launcher perde i widget spesso ! Inoltre ho notato che alcuni widget che ho installato non me li fa aggiungere, tipo Google+ non me lo fa vedere tra i widget disponibili!
Ragazzi ho un problema, non riesco a sentire la radio FM dall'altoparlante, si sente solo dagli auricolari....sapete come risolvere? Grazie!
Ragazzi avevo joker 4.2 mi sono appena pentito di aver messo questa rom magari ho sbagliato qualcosa..
mi va lentissima il market nn parte in nessuna maniera aiutatemi xfv :'''(
djdido (16-07-11)
Mi sembra di avere già l'ultima (Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10), almeno così è scritto su XDA.
Proprio ora tramite Rom Manager ho provato a riflashare (praticamente è come se dovessi istallare una nuova rom), ma mi dà mess errore.
Opening update package...
Verifying update package...
E:failed to seek in /cache/update.zip (Invalid argument)
E:signature verification failed
Installation aborted.
-- Installing: /sdcard/Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:signature verification failed
Installation aborted.
Io ho riavviato e vorrei sapere dove ho sbagliato la procedura, a me sembra giusta e il file Radio_13.55....zip si apre e estrae senza problemi, quindi non è corrotto.
Ultima modifica di leodis; 16-07-11 alle 02:53
No, non dovresti, vai solo a flashare in componente che probabilmente non funziona al meglio!
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS