CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

copiare nella root sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    copiare nella root sd

    mi spiegate questo passagio.....
    Di qui copio il post di vulkanxxv. (https://www.androidiani.com/forum/mod...a-xda-dev.html)
    Primo: copiare nella root della vostra SD questo file


    ma ce una cartella rootma con fileexpert non trovo nulla....

  2.  
  3. #2
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Cosa devi fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao mirko ,stavo guardavo la guida per newbie per rottare ilwildfire 2.2 e prima leggo tutta la guida e poi proverei nell atto pratico però ho trovato quelpassagio che non riesco a capre...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non riesco a capire ho la tastiera che sta andando a maleeee...

  6. #5
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Ahh..come immaginavo...non so se posso esserti utile perke il mio cell e diverso io ho il samsung next5570 cmq ti spiego il procedimento si sa mai ke sia uguale, allora bisogna scaricare il file x il root ke nel mio caso si kiama update.zip e salvarlo nella skeda di memoria però non deve essere dentro nessuna cartella cioe proprio nella sd in bella vista deve essere il file poi riavvi il cell in recovery mode e cn i tasti del volume selezioni APPLY UPDATE e skiacci il centrale poi quando ha installato tutto il cell ti va in automatico su reboot system now skiacci il.centrale riavvi il cell e se hai fatto giusto vedi l'applicazione superuser nel menu, non so se sia uguale x te ma spero di esserti stato d'aiuto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a quindi non è una cartella m va messa solamente nell sd...ok la tenterò grazie per l aiuto molto gentile...!!!!poi ti volevo chiedere ma visto che te ne intendi ma per formattare l sd a fat 32invece...?

  8. #7
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Si come hai detto tu, hai capito bene, cmq x il resto sinceramente non lo so invece perke io ho la skeda da 16 giga quindi non mi sono mai posto il problema ma se devi formattare la skeda e dal cell non te la formatta usa il computer...e l'unica soluzione ke mi viene in mente.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si credo che la miglior cosa sia provare a formattarla dal pc...grazieee ciaoo!!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy