CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile recuperare backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Impossibile recuperare backup

    Come da oggetto e sinceramente non ho soluzione. Ho comperato una sd 8gb e ho provato ad installare la famosissima joker. Chiaramente ho eseguito un backup tramite il recovery 3.0.0.6
    Ho riprovato una dozzina di volte ad installare la joker e sinceremente mi sono rotto Installo chiaramente la recovery compatibile 2.x ma il tutto si inchioda dopo il 3 copy files ... Ho eseguito i 3 wipe chiaramente come letto in più parti.
    Allora provo ad installare la Wildpuzzle ma anche questa utilizza la recovery 2.x e stesso problema della joker.
    Torno alla cyano con il restore ma al comando da recovery solito messaggio di md5 mismatch. Avete qualche consiglio
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di greenthunder


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Wildfire / Nokia 5800 XM

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    Come da oggetto e sinceramente non ho soluzione. Ho comperato una sd 8gb e ho provato ad installare la famosissima joker. Chiaramente ho eseguito un backup tramite il recovery 3.0.0.6
    Ho riprovato una dozzina di volte ad installare la joker e sinceremente mi sono rotto Installo chiaramente la recovery compatibile 2.x ma il tutto si inchioda dopo il 3 copy files ... Ho eseguito i 3 wipe chiaramente come letto in più parti.
    Allora provo ad installare la Wildpuzzle ma anche questa utilizza la recovery 2.x e stesso problema della joker.
    Torno alla cyano con il restore ma al comando da recovery solito messaggio di md5 mismatch. Avete qualche consiglio
    Puoi provare a fare tutto da capo con ROM Manager (scaricabile gratis dal market). Una volta installato Installa la Recovery, e puoi fare tutti i passaggi soliti della recovery facendo " Riavvia in Recovery" oppure c'è la funzione "installa rom da scheda USB" ma ho notato che da lì il full wipe non c'è! Poi c'è anche la funzione "Backup e Ripristino" che forse è quella che ti interessa di più!
    Ultima modifica di greenthunder; 08-07-11 alle 12:53
    Rooted with : Alpharev X S-Off
    Modello Telefono: HTC Wildfire
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H 3.35.20.10
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    CPU: ARMv6-compatibile processor rev 2 (v6l)
    Overclock CPU: 352-710 MHz
    Versione Mod : CyanogenMod-7.1.0.1-buzz
    Launcher: Go Launcher EX
    Browser: Opera Mobile 11

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    Come da oggetto e sinceramente non ho soluzione. Ho comperato una sd 8gb e ho provato ad installare la famosissima joker. Chiaramente ho eseguito un backup tramite il recovery 3.0.0.6
    Ho riprovato una dozzina di volte ad installare la joker e sinceremente mi sono rotto Installo chiaramente la recovery compatibile 2.x ma il tutto si inchioda dopo il 3 copy files ... Ho eseguito i 3 wipe chiaramente come letto in più parti.
    Allora provo ad installare la Wildpuzzle ma anche questa utilizza la recovery 2.x e stesso problema della joker.
    Torno alla cyano con il restore ma al comando da recovery solito messaggio di md5 mismatch. Avete qualche consiglio
    Devi fare così:
    -Flasha la Cyanogen (Nuova installazione)
    -Una volta avviata cambia recovery tramite ADB o Unrevoked e passa alla 2.X
    -Flasha la ROM desiderata
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy