Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , devo installare la cyanogenmod 7 sul htc wildfire di un mio amico e ho letto di questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
La procedura è abbastanza chiara ma ciò che non ho capito è cosa bisogna fare dopo, devo mettere la cwm da rom manager , o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
Ciao a tutti , devo installare la cyanogenmod 7 sul htc wildfire di un mio amico e ho letto di questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
La procedura è abbastanza chiara ma ciò che non ho capito è cosa bisogna fare dopo, devo mettere la cwm da rom manager , o altro?
Da recovery.
-
-
senti un ultima cosa , mi sapresti dire dove trovare la clockworkmod e di quale versione si tratta? Ah un altra cosa , ho letto che in un caso bisogna aggiornare la radio. è vero? Se si come si fa?
-
io ho installato la jocker... xo non mi funziona il wifi.... ho reinsallato la radio... ma niente! rileva il wi fi del mio router ma non si connette... come faccio?
-
ho messo il tel in s-off e installato la cyanogen....tutto ok fantastico e reattivo, soprattutto butto tutto in sd ehehehehee:) no nho ancora provato la radio ma devo aggiornarla o funziona??
-
Quote:
loeb86
ho messo il tel in s-off e installato la cyanogen....tutto ok fantastico e reattivo, soprattutto butto tutto in sd ehehehehee:) no nho ancora provato la radio ma devo aggiornarla o funziona??
Si dovresti aggiornare la radio
Quote:
Jonson
io ho installato la jocker... xo non mi funziona il wifi.... ho reinsallato la radio... ma niente! rileva il wi fi del mio router ma non si connette... come faccio?
Forse è il kernel, ma dubito che emiliano abbia sbagliato l'aggiornamento del kernel, prova ad'aggiornare il kernel.
Quote:
Manuel100
senti un ultima cosa , mi sapresti dire dove trovare la clockworkmod e di quale versione si tratta? Ah un altra cosa , ho letto che in un caso bisogna aggiornare la radio. è vero? Se si come si fa?
Nella sezione moddig trovi il post come aggiornare clockworkmod
-
Quote:
nino90
Si dovresti aggiornare la radio
Ma ho provato ad aggiornare e non riesco, poi controllando ho visto che ho già l'ultima versione delle radio disponibili, mi funziona tutto gps wi-fi bluetooth etc...quindi?:o
-
Quote:
loeb86
Ma ho provato ad aggiornare e non riesco, poi controllando ho visto che ho già l'ultima versione delle radio disponibili, mi funziona tutto gps wi-fi bluetooth etc...quindi?:o
Se ti funziona tutto quindi non serve.
-
Quote:
nino90
Se ti funziona tutto quindi non serve.
Grazie, questa comunità e stupenda...orgoglioso di farne parte, ascolta conviene tenere un task killer o c'è qualche app nella cyanogen che fa lo stesso lavoro...fammi sapere attualmente ho messo un task ed ho fatto anche la calibrazione della batteria!