Visualizzazione stampabile
-
Non flashate la radio se non c'è bisogno però xD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Non flashate la radio se non c'è bisogno però xD
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ok ah ho dimenticato una cosa , la cwm dove la trovo e soprattutto quale versione metto ?
-
Quote:
Manuel100
ok ah ho dimenticato una cosa , la cwm dove la trovo e soprattutto quale versione metto ?
Installa dal market "Rom Manager", apri l' app e fai "installa clockwork mod" ( o qualcosa di simile, adesso non ricordo bene xD ) ;)
-
Ciao a tutti, stò quasi impazzendo!!
Ho provato tante Rom, ormai una decina, e la migliore secondo me è la Cyano, solo che non riesco ad usarla! Dopo 1 o 2 giorni di utilizzo, quando lo accendo va in Boot Loop, cioè con l'omino blu e la freccia che gli gira intorno sempre li e non vanno via mai.
E' l'unica Rom dove mi accade questo.
Avete idea di come risolvere?
-
E' possibile che tu debba flashare di nuovo la ROM facendo tutti i wipe, fai prima il backup dei dati e applicazioni, attiva wifi e gps poi entra in recovery o in ROM manager e seleziona tutti i wipe poi ricarichi la rom che se non hai cancellato il file è ancora nella sd.
ciao
-
Quote:
batti38
Ciao a tutti, stò quasi impazzendo!!
Ho provato tante Rom, ormai una decina, e la migliore secondo me è la Cyano, solo che non riesco ad usarla! Dopo 1 o 2 giorni di utilizzo, quando lo accendo va in Boot Loop, cioè con l'omino blu e la freccia che gli gira intorno sempre li e non vanno via mai.
E' l'unica Rom dove mi accade questo.
Avete idea di come risolvere?
Ri-Fai tutti i wipe e prova a ri-flashare la rom! :)
-
Quote:
Mario54
E' possibile che tu debba flashare di nuovo la ROM facendo tutti i wipe, fai prima il backup dei dati e applicazioni, attiva wifi e gps poi entra in recovery o in ROM manager e seleziona tutti i wipe poi ricarichi la rom che se non hai cancellato il file è ancora nella sd.
ciao
Quote:
JakoWildfire
Ri-Fai tutti i wipe e prova a ri-flashare la rom! :)
Già fatto 5 o 6 volte, ma dopo 2 giorni di utlizzo della cyano va in boot loop.
-
Quote:
batti38
Già fatto 5 o 6 volte, ma dopo 2 giorni di utlizzo della cyano va in boot loop.
Che cyano usi?!
Cambia il tipo ( nightly, stable... )
-
Quote:
JakoWildfire
Che cyano usi?!
Cambia il tipo ( nightly, stable... )
Ho provato con l'ultima stable...e con 2 nightly diverse, ma nulla.
Ormai comincio a pensare che il problema sia l'omino blu che gira...
Cmq ora ho la Oxygen e va che è una meraviglia, solo che la Cyano è più personalizzabile.
-
Quote:
batti38
Ho provato con l'ultima stable...e con 2 nightly diverse, ma nulla.
Ormai comincio a pensare che il problema sia l'omino blu che gira...
Cmq ora ho la Oxygen e va che è una meraviglia, solo che la Cyano è più personalizzabile.
Ma hai il wildfire no?! xD
E' strano!!