Prova con joker superwipe e poi installa cyano.
Visualizzazione stampabile
Scusate ho un problema , aprendo revolutionary.exe il programma mi si blocca su waiting for device , cosa devo fare?
Sono riuscito a installare la cyano , ma non funziona il multitouch , che devo fare?
edit: mi rispondo da solo , funziona :) solo che la rom è molto lenta.... anche a voi è cosi?
ciao dopo un bel po' di tempo che ho la cyano nightly 7.11 anche io inizio a trovarmi abbastnza male perchè è molto lenta, ora vorrei provare ad installare la stable, l'ho appena scaricata e vi dirò le mie impressioni...cmq avevo una domanda, già il wf a livello di foto non le fa molto bene anche se monta una fotocamera da ben 5mpx, con la cyano prò fanno veramente pena, penso funzioni in modalità vga perchè ho provato a cambiare la modalità di foto e non cambia mai niente. qualcuno sa darmi qualche consiglio per migliorare le foto? altrimenti sono molto propenso a tornare alla rom originale perchè anche a livello di velocità della cpu non ho notato molte differenze
Molto lenta rotfl alza la frequenza della CPU
l'ho impostata già a 729 max e min a 352, se aumento la frequenza si blocca tutto. poi ho installato il kernel nfiniti tuxbox 2.6.35 ma il max che potrei overclockarla è sempre 768 mhz...ho sbagliato qualche cosa nel montarla?
p.s. se volessi installare la vecchia rom originale come devo fare? cioè devo fare prima tutti i wipe oppure basta che vado su nandroid e faccio il restore della vecchia rom?
Salve a tutti ragazzi sul mio wildfire ho inserito una cyano gen mod 7, all'inizio mi rendevo conto della differenza di velocità tra la rom originale e la cyano , notavo il sistema pronto e reattivo, ma man mano abituandomi alla velocita della cyano ho diszabilititato tutti gli effetti della mod overclokkando il processore e ancora una volta ero piacevolmente sorpreso dalla prontezza del mio cellulare....
ma purtroppo sono arrivato al punto di togliere anche lo sfondo per risparmiare kb di ram e cavolate varie...
ps: sinceramente capisco che il wildfire quello è ma sono alla ricerca di una mod ultraleggera senza troppi fronzoli, ma che riesca a far partire una app senza far uscire il messaggio "attendi spegni" che quando scrivo qualcosa sulla tastiea touch del cell appena metto il dito su un carattere appare a schermo e soprautto non è che devo scrivere un messaggio intero in qualche secondo e il messaggio appare a schermo magari dopo 6 7 secondi che ho finito di digitare sulla tastiera.
perdonatemi lo sfogo ma sto pensando seriamente che forse il problema non è lo smarthphone ma forse sono io che chiedo troppo da questo piccolo modello
In realtà quoto pienamente, dato che l' ho pagato 179 Euri da Trony ( che non sono pochi,eh! ) mi aspettavo di più, non solo per il prezzo ma anche perchè credevo l' HTC una marca ottima...nell' ultimo tempo sono un pò deluso ( ed ho la Cyano Overcloccata ), sopratutto quando gente mi mostra cellulari migliori pagati meno ( l' altro giorno una mia amica mi ha mostrato un LG che andava fluidissimo anche come tastiera, pagato solo 150 euro!!! )...Sarà ma ormai alla tastiera non ci faccio più caso per abitudine, e i giochi li uso poco e niente ( perchè quelli compatibili alla nostra risoluzione fanno CA-GA-R* ) e io che pensavo di trovarmi un mini desire rotfl
Scusate anche il mio sfogo LOL... aspettando magari la Cyano 9! :)
io lo tengo a 710 fisso... e pensare che ho regalato il sensation a mio fratlelo per natale :( e quando lui mi chiede perche nn mi spieghi questa cosa? e io vedo quanto schizza mi viene da tirar giu di matto
non sei l'unico a pensarlo rotfl
se non altro l'ho ricevuto grazie ad uno spostamento in banca (a caval donato non si guarda in bocca). oerò sinceramente, appena messa la prima app (angry birds) ci sono rimasto male vedendo il gioco andare a scatti, e da lì ho capito la vera potenza del wildfire.
Ma comunque l'htc è (a mio parere) la miglior marca di cellulari (conosco gente che ha htc da anni e non ha mai avuto alcun problema).
Una domanda: ho la stable della cyano 7, e per ora mi trovo bene. La nightly cosa dovrebbe offrire in più? e la versione 9 cosa darà in più?
Quote:
Originariamente inviato da Inesistente
Le nightly sono quelle rom che vengono aggiornate quasi giornalmente, con piccolissimi update alla volta.
Fondamentalmente non offrono nulla in più, anzi, può capitare che a volte ci siano bug. Per chi non vuole avere problemi, conviene installare la stable release.
Ps: ho avuto il wildfire per sei mesi. Se posso consigliarvi una rom, installate la Joker. È la migliore, ha la Sense e gestisce la (poca) memoria interna in maniera eccellente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
piu che altro il mio piu grande nervosismo è che molte app sul wildire nn vanno tipo la "wow remote app" ;( la joker per alcuni di noi non puo essere installata dato che chi ha fatto l'soff si trova una versione di revolutionary a 4x e quindi è impossibile installare la jokerdroid....
sto usando pero una versione light della cyano si chiama slashmod 1.5 ver
Cyano 9 avrà Android 4 Ics :o
l'articolo era questo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) Rom for Wildfire in Development » The Android Soul
e Se poi te ne penti ashuaushhsauhsu rotlf
[ROM]Cyanogen mod 9 test - Forum Android Italiano guarda qui, io ci sono riuscito a installarlo
Raga ma si parla solo di cyano e joker.. E altre rom stabili non ce ne sono? Io ne cercavo una tipo jikantaru per il wf s con simile interfaccia.. Mi piaceva soprattutto la barra delle notifiche divisatra notifiche e quick setting.. A parte la cyano non c'e nulla di simile?
Se vuoi provare una Rom nuova, veloce e stabile prova la Oxygen
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-3-7-a.html
E qui dove scaricarla direttamente
Index of /ROMS-buzz/oxygen/
Grazie batti..l'ho provata..è un ottima rom..veloce e personalizzabile..molto simile a cyano ma l'idea dell'eliminazione delle notifiche trasciando il dito è spettacolare.
Solo 3 cose: 1 non si possono modificare le icone o almeno io non sono riuscito,
2 la percentuale della batteria non viene mostrata e
3 è solo in inglese il launcher?
cmq in totale è un ottima rom, a primo impatto più veloce della cyano.
Non conosco la funzione che dici tu per l'eliminazione delle notifiche.
Le icone non sò se si possono modificare, non avevo provato.
La percentuale batteria te la fa vedere dopo il riavvio.
Non ricordo che launcher ci sia, forse Launcher Pro, ad ogni modo puoi mettere il launcher che vuoi, io consiglio "Zeam Launcher"
Posso sapere qual'è la ROM migliore per il WILDFIRE che non capisco più niente?
Non c'è la Rom migliore, dipende tutto dalle tue esigenze. Dal mio punto di vista preferisco la Cyano, perchè ha una marea di opzioni e personalizzazioni. Se non sei smanettone ti consiglio la Oxygen del post 141. Se sei un amante della Sense la Joker 4.3.
Provale...
Salve a tutti, visto che l'ultimo post è di ottobre ripropongo la domanda (metti che è cambiato qualcosa...)
Scusate se sono ripetitivo ma visto che dovrò "operare" il cell di una mia amica vorrei fare la cose per benino.
Dunque è un wildfire, ovviamente, che non è mai stato toccato solo aggiornamenti ufficiali.
La rom che vorrebbe la mia amica è abbastanza semplice: Stabile e VELOCE.
Tutto qui, insomma vorrebbe qualcosa che renda il dispositivo più scattante senza però perdere in stabilità.
quale mi consigliate?
hemmm già che ci siete potreste darmi qualche consiglio sulla procedura?
grazie...
:*:*:*:*:*:*
Quote:
Originariamente inviato da paolo81mi
Se vuole mantenere la Sense consiglio Jokerdroid, altrimenti Cyanogen :)
Ok, allora la domanda decisiva è: quale è la più carina?
Ah ah ah.
Ma c'è la sence (o similtale) sopra entrambe?
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Quote:
No, c'è solo sulla Jokerdroid la Sense, sulla Cyanogen devi personalizzarla tu a piacimento, essendo Cyanogen Android "puro", ma (secondo me) non sarà mai bella come la Sense :)
Quote:
Originariamente inviato da JakoWildfire
Lenta la Jokerdroid? Ora ho un Desire HD, ma Joker spruzzava di brutto, e aveva un ottima gestione della memoria... Oltre una durata della batteria spettacolare!
Mm mm sembrano entrambe molto invitanti! Nel forum c'è una guida passo a passo tipo per qi vicini allo 0?
Non essendo mio voglio fare tutto nel modo più lineare pulito e perfetto possibile!
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Quote:
Su questo non posso aiutarti, il root l' ho fatto troppo tempo fa e non ricordo come si procede xD
Vedi qua trovi tutto quello indispensabile per il Wildfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?
altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD recovery... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)
Se non installi una cosa scoppia il telefono :) , a parte gli scherzi la recovery è installata per forza se devi cambiare rom. la radio serve per aggiornare diciamo i "driver" del BT, WIFI e simili, il kernel non indispensabile perchè ogni rom ha il suo già installato.
Per me la migliore è la cyano. Dopo questo chiudo il topic aperto da te in precedenza https://www.androidiani.com/forum/ht...celta-rom.html perchè dovevi usare il tasto cerca.
si si, scusami per il post aperto, ma no ho ancora moltissima dimestichezza con questo forum, e a volte non so neanche con che parole chiave effettuare una ricerca. ho installato la CyanogenMod 7.1(in pratica quella che leggo hai tu). però mi è sembrato, durante l'unica chiamata ricevuta, che l'audio non fosse dei migliori. il motivo potrebbe essere il fatto che non ho installato una RADIO aggiornata? non so dirti però se è un problema che si è presentato solo per quella chiamata in quanto è stata l'unica da quando ho montato la Cyano.
Salve a tutti....
Io seguendo le guide di questo forum circa un mesetto fa ho fatto il Root del mio Wildfire e installata (dopo un full wipe) la Cyanogen Mod 7.1.0.1 buzz con android 2.3.7
Si abilitano milioni di funzionalità in più, si ha qualche MB di memoria disponibile in più rispetto alla versione originale, si abilita la possibilità di spostare le app sulla SD senza dover usare applicazioni esterne...e anche l'overclock tra le opzioni del sistema operativo.
Ho diminuito la frequenza minima a 264 e ho provato ad overcloccare...è che praticamente non c'è differenza tra 528 Mhz o 768 Mhz (ho provato anche scalini intermedi)....
Poi a livello di fluidità generale del sistema nello scorre i desktop o le applicazioni mi sembra che la versione originale siamo molto migliore...
Non ho provato la Jokerdroid che proverò...
Poi mi sa che metterò l'originale per passare questo cellulare alla mia ragazza ed io prendermi qualcosa di superiore ;)