ciao nino90 volevo chiederti come si inviano le canzoni con la cyanogen...? perchè a me esce 1)usa come suoneria 2)party shuffle 3) aggiungi a playlist 4)elimina 5) raccolta 6) impostazioni
non si può?? :'(
Visualizzazione stampabile
ciao nino90 volevo chiederti come si inviano le canzoni con la cyanogen...? perchè a me esce 1)usa come suoneria 2)party shuffle 3) aggiungi a playlist 4)elimina 5) raccolta 6) impostazioni
non si può?? :'(
Ma esiste una ROM cucinata per il Wildfire che riesca a far girare decentemente skype?
Praticamente è l'unica app che mi farebbe veramente comodo sul mio Wildfire e non mi funziona...sono tentato di cambiare il cellulare anche se mi dispiace perchè funziona bene, ha una durata della batteria spettacolare, è piccolo e maneggevole etc etc
Anche a me Skype non gira, penso sia un problema di telefono e non di ROM
Beh, io ho installato la cyanogen 7,2 rc1 buzz e neanche a me funziona bene Skype...
Tra l'altro, vorrei far presente un piccolo problema che ho riscontrato e che riguarda le chiamate con le cuffie. In pratica, quando inserisco le cuffie con microfono per effettuare una chiamata, dopo 2-3 minuti inspiegabilmente si attiva il lettore musicale con una canzone tra l'altro a caso e già iniziata e mi si interrompe la chiamata. Esiste una soluzione a questo?
Una ROM ICS funzionante qualcuno l'ha provata? Bug di rilievo?
Grazie di avermi risposto Nino. Vedrò di inventarmi qualcosa per risolvere sto problema.
Comunque è uscito l'aggiornamento della Cyano, cioè la 7,2 RC2 buzz.
Ancora non ho deciso però se installarla...
tra le rom che girano per il wildfire cè nè una in particolare che allunga la durata della batteria o sono tutte sullo stesso livello ?
grazie in anticipo
grazie della risposta... ho un nexs s con una cyano nightly e sono molto soddisfatto della durata della batteria... proverò questa rom pure sul wildfire...
Se posso darti pure il mio contributo, posso dirti che io con la cyano 7.2 RC1 mi sono trovato benissimo, sia in termini di prestazioni sia come durata della batteria. La governor che uso è SMARTASSV2 con frequenze 352/710 Mhz e la batteria mi dura tra le 36 e le 48 ore...
Attualmente ho aggiornato il telefono alla 7.2 RC2 e ti posso dire che è un pò più lenta (soprattutto ad accendersi e ad essere "operativo" ci mette una vita!) ma graficamente mi sembra migliorato (le immagini sembrano più nitide)
Ah, volevo anche scrivere che sarebbe bello se qualcuno spiegasse le voci di "impostazione performance"... Più che altro sarebbe interessante sapere come conviene impostarle nella maniera ottimale
Ciao a tutti! Sono una principiante e ho deciso che è arrivato il momento di provare a migliorare le prestazioni del mio piccolo wildfire! Dopo due anni di applicazioni installate ed esperimenti vari il telefono è molto lento e la batteria dura davvero poco! Ho letto il topic e sono indecisa se installare la joker o la cyano perchè mi è sembrato di capire che mentre la prima è più 'semplice' nell'installazione, la seconda è, volendo, più personalizzabile.. Correggetemi se sbaglio! Voi cosa mi consigliate? Tenete presente che sono davvero alle prime armi!
Grazie! ;)
Io come mi 3 già capitato di dire, dopo i permessi di root ho messo la cyano passando dalla versione 7 alla 7.2 e dalle varie nightly, alla fine sono tornato alla interfaccia originale "sense" rom "kwbr wildfire 4.3" for me the best, ho riapprezzato il wildfire, che con la cyano mi innervosiva la lentezza nell'uso quotidiano.
Ciaociao
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
La scelta della ROm è molto personale. La Joker è quasi identica all'originale, mentre la Cyano è tutta nuova e da scoprie, è come avere un altro telefono...
Quote:
Originariamente inviato da batti38
Questo è vero, ma mi infastidita la lentezza di apertura delle schermate,
scrivere era una pena, anche solo nel rispondere ad una chiamata mi sembrava di essere un bradipo, poi quando hanno introdotto la rotazione dello schermo e questo diventava tutto verde ho perso la pazienza formattato tutto e sono ritornato alla sense, ora l'ho passato
alla moglie ed ho preso il Desire S, che è tutto un altro mondo.
Ciaociao Mario
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Penso che per adesso proverò la joker o la kwbr! Preferisco che sia veloce..anche se per i livelli che ha raggiunto faccio fatica ad immaginare che possa peggiorare! Speriamo bene!!
Grazie mille dei consigli!! :)
io leggendo un po in giro e leggendo anche il tuo post ho messo la kwbr... ho fatto tutti i wipe ma il cell mi va un po lento... installando nstools ho notato che la cpu non va piu di 500hz... hai consigli da darmi su come impostarlo per velocizzarlo ?
grazie in anticipo...
saluti
Raga, io da 2 giorni ho installato la Jokerdroid 4.3 e devo dire che è un fulmine rispetto alla Cyano! Soprattutto ho ritrovato la Sense e le sue "chicche" che avevo dimenticato... I vantaggi sono davvero reali rispetto alla Cyano: maggiore velocità e fluidità dei menù, della scrittura degli sms, non si "impalla" quando si ricevono chiamate (anzi è molto reattivo), magicamente mi sono ritrovato con 140 mb liberi nonostante prima con la Cyano ne avessi solo 55 mb (per dir la verità, questa è l'unica cosa strana).
Il consumo della batteria non è pauroso come si legge nei forum o almeno io arrivo tranquillamente a fine giornata tenendo sempre accesa la connessione.
salve a tutti, ho appena acquistato sulla baia un wildfire e stavo cercando una rom che fosse abbastanza "leggera" ovvero niente animazioni o effetti o cose particolari che aumentano i consumi, mi interessa poter tenere l'hsdpa sempre attivo per ricevere ed inviare mail, e che sia molto fluido, l'htc sense l'avevo provata sul evo3d ed è fantastica, se non conuma molta batteria sarebbe bello poterla avere altrimenti va bene lo stesso una rom più spartana,
ti ringrazio
io non ho molto tempo per provare.. devo trovarne una che consuma poca batterie e che sia fluida. mi ineressa per mail e per ebay no stop
Io ho provato sia la Cyano siaa di contro la batteria dura molto meno che con la Cyano. In pratica con la Joker dura un giorno e con la Cyano di più ma con quest'ultima il cellulare si impalla quando ti arriva una chiamata ma in fondo hai scritto che non useresti il cellulare per chiamare quindi ti consiglio la Cyano ;)
qualcuno saprebbe consigliarmi una rom con ics per wildfire ?
Allora ci sarebbe la cyano 9 che però è ancora in versione beta quindi io ti consiglio la ROM del Google Nexus
https://www.androidiani.com/forum/mo...style-mod.html
è una ROM basata sulla cyano ma con lo stile ICS :)
Spero di averti aiutato :D
P.S. La uso pure io quella nexus e secondo me è la migliore ;)
rom di ics senza bug per htc wildfire?
per passare da una cyano alla nexus devo seguire qualche passaggio? quanta memoria interna ha?
Ciao ragazzi, ma non si può installare una ROM senza SENSE, tipo un android completamente liscio e poi installarci tutto quello che veramente si vuole? Tipo io prenderei android liscio, ci metterei su la sense e poi poche altre gapps, dopodochè userei lo spazio solo per le cose che realmente mi servono, come kernel per overclock, e varie altre...
la sense o si installa con la rom o non si può installare...puoi installare la rom del nexus che ha qualche integrazione con i social network oppure installare la jockerdroid con interfaccia sense
Ciao a tutti, io sono da un po di mesi sulla joker 4.3 e mi trovo bene.
Però vorrei provare una nightly.. Mi andrò a guardare l'ultima stable sul sito, ma consigliatemene una a volo dai...
Secondo punto: passare dalla joker alla cyano ci son problemi? O se wippo tutto tiro a zero e quindi non incappo in errori?
Grazzzzzie mille ovviamente per le rispste a venire.. ;)