Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni Su S-Off!?
Ragazzi, potreste spiegarmi la differenza tra unrevoked e alpharev?
Cioè, unrevoked installa superuser mentre s-off?!
S-Off mi da i permessi di root?
AIUTATEMI! NON CAPISCO PIU' NIENTE!
(Sembra semplicissimo il procedimento con s-off! Ho il 2.2.1)
-
Allora:
Se hai eclair e quindi android 2.1 DEVI usare unrevoked per ottenere i permessi di root e l applicazione superuser.
Se hai Froyo e quindi android 2.2 DEVI usare AlphaRevX che mette in S-OFF l HBOOT (cioè disattiva le protezioni del HBOOT in modo da poter poi rootare il terminale).
Dato che tu hai Android 2.2.1 DEVI usare ALPHAREVX!!!
Trovi la guida in questa sezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakoWildfire
Ragazzi, potreste spiegarmi la differenza tra unrevoked e alpharev?
Cioè, unrevoked installa superuser mentre s-off?!
S-Off mi da i permessi di root?
AIUTATEMI! NON CAPISCO PIU' NIENTE!
(Sembra semplicissimo il procedimento con s-off! Ho il 2.2.1)
allora,alpharev disattiva una protezione htc portandola in s-off,dopo bisognia fare un downgrade cioè portare android dalla 2.2.1 alla 2.1 con hboot che passa da 1.01.0001 a 0.80,dopo bisognia usare unrevoked che da i permessi di root:)
-
Quote:
dany360
allora,alpharev disattiva una protezione htc portandola in s-off,dopo bisognia fare un downgrade cioè portare android dalla 2.2.1 alla 2.1 con hboot che passa da 1.01.0001 a 0.80,dopo bisognia usare unrevoked che da i permessi di root:)
Ma cioè s-off non mi da il root, giusto?
-
Quote:
JakoWildfire
Ma cioè s-off non mi da il root, giusto?
no alpharev mette solo in s-off
-
Quote:
dany360
no alpharev mette solo in s-off
Si, ma dopo che metto in s-off, posso andare di unrevoked o devo fare anche il downgrade?! :eek:
-
Quote:
JakoWildfire
Si, ma dopo che metto in s-off, posso andare di unrevoked o devo fare anche il downgrade?! :eek:
Devi fare il Downgrade se vuoi usare Unrevocked, oppure Rooti (in un altro modo) svolgendo il passaggio che trovi nella guida di AlpharevX e ottieni in Root :)
-
Quote:
stefano93
Devi fare il Downgrade se vuoi usare Unrevocked, oppure Rooti (in un altro modo) svolgendo il passaggio che trovi nella guida di AlpharevX e ottieni in Root :)
Ok, cioè il passaggio di mettere quei file nella sd e poi premere vol.giù + accensione ecc ecc.. e poi mi da il root giusto?
-
Quote:
JakoWildfire
Ok, cioè il passaggio di mettere quei file nella sd e poi premere vol.giù + accensione ecc ecc.. e poi mi da il root giusto?
si segui con precisione quegli step con quei due file, facendo proprio quello che ti dice la guida, e dopo ti ritrovi con la clockwork montata e il Root :)
-
Quote:
stefano93
si segui con precisione quegli step con quei due file, facendo proprio quello che ti dice la guida, e dopo ti ritrovi con la clockwork montata e il Root :)
Ok, ultime domande e poi ti mando un tank:) quindi trovo superuser installato no?
Poi le room posso installare le room direttamente da rom manager senza passaggi difficoltovi vero?