Visualizzazione stampabile
-
Si. Mi dice "Questa applicazione verrā scaricata sul dispositivo a breve." Poi la vede come installata ma effettivamente non c'e' sul desire.. Ho provato a installare un'altra app dal market e la installa correttamente.
Ho installato tutto, youtube, mytraks, gmail, google street view.. ecc.. , solo google Maps non si installa!
Sapete dirmi dove posso trovare il file.apk di maps che provo ad installarlo con quello?
-
certo provato ma niente anke con l'apk abemichele prova su mobilism per l apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
abemichele
Si. Mi dice "Questa applicazione verrā scaricata sul dispositivo a breve." Poi la vede come installata ma effettivamente non c'e' sul desire.. Ho provato a installare un'altra app dal market e la installa correttamente.
Ho installato tutto, youtube, mytraks, gmail, google street view.. ecc.. , solo google Maps non si installa!
Sapete dirmi dove posso trovare il file.apk di maps che provo ad installarlo con quello?
Ho trovato questa 3d su XDA dove uno ha messo la versione 5.3 e successivamente la 5.5 in apk, prova a scaricare la 5.5. e istallarla, magari dopo riesci ad aggiornarla dal Market, perchč te la vede :)
LINK
-
l'ho trovato in un altro sito il apk di google maps 5.0.0 e si e' installata, funziona. Poi sono andato nel market e mi ha chiesto di aggiornarla alla 5.8 , ho acettato e ha fatto il solito problema che inizia il download e poi si ferma.
Ora ho google maps 5.0 che funziona bene gia installata ma se vado nel market nella sezione "mie applicazioni" non compare installata.. mah!
-
Potrei suggerirvi di fare i wipe, riflashare la ROM e successivamente le Google Apps, proprio da 0 come se istallaste una nuova ROM, pero non sono sicuro che al 100% funzioni dopo :)
-
allora passando dalla cm all joker droid 4.3 si installa correttamente
-
con la cyano 7.1 da lo stesso problema con le maps anche a me, qualcuno č riuscito a risolverlo con i metodi precedenti o ancora nula?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abemichele
l'ho trovato in un altro sito il apk di google maps 5.0.0 e si e' installata, funziona. Poi sono andato nel market e mi ha chiesto di aggiornarla alla 5.8 , ho acettato e ha fatto il solito problema che inizia il download e poi si ferma.
Ora ho google maps 5.0 che funziona bene gia installata ma se vado nel market nella sezione "mie applicazioni" non compare installata.. mah!
sono messo esattamente come te! rotfl
-