Visualizzazione stampabile
-
mappe non si installano
allora quando cerco di installare le mappe di google non me le lascia installare il market si inventa una scusa dopo laltra allora o scaricato l'apk ma il problema persiste ora ho la ciano 7.1 rc1 ma il problema cera gia sulla 7.0.3 e su altre rom puo essere il mio cellulare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomdia
allora quando cerco di installare le mappe di google non me le lascia installare il market si inventa una scusa dopo laltra allora o scaricato l'apk ma il problema persiste ora ho la ciano 7.1 rc1 ma il problema cera gia sulla 7.0.3 e su altre rom puo essere il mio cellulare??
Google Maps intendi?? Se provi a scaricarle dal Market, non dovrebbero esserci problemi, cmq se hai trovato l'APK, quando hai mandato l'istallazione, hai messo la spunta su "Origini sconosciute"..??
-
si si certo lo fatto ho installato tante applicazione da apk ma mi dice installazione non riuscita
-
Quote:
bomdia
si si certo lo fatto ho installato tante applicazione da apk ma mi dice installazione non riuscita
Anche dal MARKET non funziona?Ma quando hai flashato le Gaaps non c'era gia istallata??
-
o usato rom manager e a fatto tutto lui o solo flaggato gapps fatto i wipe
-
Quote:
bomdia
o usato rom manager e a fatto tutto lui o solo flaggato gapps fatto i wipe
prova riflasharle da Recovery, perchè dovrebbe già esserci Google Maps in quel pacchetto..
-
ci provo e poi faccio sapere
-
niente da fare non lo flasha nel senso ke non ce dentro quello ke flasha
-
Stesso problema! Ho la cyanogen 7 rc1, va una meraviglia, solo che non riesco ad installare google maps.
Avevo fleshato gia' all'inizio il pacchetto googleApp ma non c'e' GoogleMaps. Dal market inizia a scaricarlo ma dopo un secondo si ferma. Ho provato a ri fleshare il pacchetto di applicazioni google da recovey ma google maps non c'e'... mah!!!
-
Avete provato anche dal Market da PC?? LINK