Posso chiederti una cosa?! Ma se io installo la 5.0.2.7, posso tornare alle recovery precedenti tramite rom manager?! :)
Visualizzazione stampabile
sinceramante neanche io ti so dare risposta, comunque io nella sd, ho due pacchetti, un 3.0.x e uno 2.5 che uso come "recovery temporanere" e lascio la 5.x (senza errore di carica) come recoveryy temporanea e mi trovo benissimo :-P
PS: così quando mi servono le flasho (si scrive così??) e al riavvio trovo la 5.x (Per me è una soluzione perfetta)
E' nell' elenco ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
non serve fare tutta questa guida(per altro ottima e completa) se si è gia superuser:basta solo fare:
- spegni e avvia con il tasto volume giù
- metti in fastboot
- attacca usb
- apri prompt di dos
- scrivi: cd C:\
- scrivi: cd fastboot (c:\fastboot)
- scrivi: fastboot devices e trova il cell
- scrivi: fastboot oem mb 9C068490 1 30 appare okay!!
- scrivi: fastboot flash hboot hboot_7225_0.80.0007_100809.nb0 dirà sending e writing okay
- spegni e avvia il cell con il volume vedrai l'hboot 0.80 e l's-on
COSI HAI ELIMINATO ALPHAREV E SEI S-ON COL CEL ROOTATO!
poi se hai già la jokerdroid 4.3 basta fare RIPRISTINO DATI DI FABBRICA (in menu-impostazione -sd e memoria telefono)..ed avrai eliminato tutti i problemi di configurazione e mms...
Una domanda per una cosa che non mi è chiara....
Ho un Wildfire s-off con revolutionary 0.4 pre4, la recovery 5.0.2.7 e le utilizzo con la stock rom overclockata e link2sd e mi trovo benissimo.
Quale sarebbe il problema che affligge il Wildfire con revolutionary? Solo gli mms? Anche con le stock rom o solo con le rom custom? Ovviamente prima di eseguire il root ero già configurato, soffro anche io degli stessi problemi?
Se faccio il downgrade del hboot posso tornare s-off con il vecchio metodo? Alpharev.
Grazie mille per la risposta.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk