Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Una domanda per una cosa che non mi è chiara....
Ho un Wildfire s-off con revolutionary 0.4 pre4, la recovery 5.0.2.7 e le utilizzo con la stock rom overclockata e link2sd e mi trovo benissimo.
Quale sarebbe il problema che affligge il Wildfire con revolutionary? Solo gli mms? Anche con le stock rom o solo con le rom custom? Ovviamente prima di eseguire il root ero già configurato, soffro anche io degli stessi problemi?
Se faccio il downgrade del hboot posso tornare s-off con il vecchio metodo? Alpharev.
Grazie mille per la risposta.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Credo che sia proprio il root il problema degli mms perchè provando con parecchie rom non li riesco proprio ad inviare invece con quella originale fila tutto come l'olio.
-
il problema è alpharev! come gia detto da persone molto piu esperte di me, basta togliere alpharev ,con quei due comandi cui sopra e tutto si risolve
Quote:
nino90
Credo che sia proprio il root il problema degli mms perchè provando con parecchie rom non li riesco proprio ad inviare invece con quella originale fila tutto come l'olio.
-
Quote:
supersnoopy
il problema è alpharev! come gia detto da persone molto piu esperte di me, basta togliere alpharev ,con quei due comandi cui sopra e tutto si risolve
Quindi sia che uso alpharev sia che uso revolutionary il problema resta. In sostanza non c'è modo di essere s-off senza avere problemi giusto?
-
Quote:
supersnoopy
poi se hai già la jokerdroid 4.3 basta fare RIPRISTINO DATI DI FABBRICA (in menu-impostazione -sd e memoria telefono)..ed avrai eliminato tutti i problemi di configurazione e mms...
1)Ma cosa succede, si ritorna s-on???
2)E poi solo con la jokerdroid???
3)Ma se ritorno s-on le recovery temporanee lo posse comunque fleshare???
-
Ciao a tutti, ho seguito tutta la guida passo dopo passo e fin qui tutto ok.Ora,però, voglio aggiornare il software da 2.1-update1 a 2.2(mi sembra che sia questo l'ultimo aggiorn. del htc wildfire). appena aggiorno si riavvia,sta per installarsi ma ad un certo punto compare un punto esclamativo con il pupo android. Ora chiedo a voi quale sia il motivo.Voglio aggiornare, per vedere se riesco a ripristinare i dati che avevo prima con titanium backup.
Grazie infinite
-
Quote:
nickjalley
Ciao a tutti, ho seguito tutta la guida passo dopo passo e fin qui tutto ok.Ora,però, voglio aggiornare il software da 2.1-update1 a 2.2(mi sembra che sia questo l'ultimo aggiorn. del htc wildfire). appena aggiorno si riavvia,sta per installarsi ma ad un certo punto compare un punto esclamativo con il pupo android. Ora chiedo a voi quale sia il motivo.Voglio aggiornare, per vedere se riesco a ripristinare i dati che avevo prima con titanium backup.
Grazie infinite
Probabilmente perché hai la recovery modificata, prova a usare la ruu della versione 2.2
-
Quote:
kirkoff
Probabilmente perché hai la recovery modificata, prova a usare la ruu della versione 2.2
Potresti dirmi dove trovarla???e come fare per installarla?Grazie
ps:Buon Anno!! :D
-
Se qualcuno si trova il primo pacchetto sul suo PC se gentilmente lo potrebbe uppare su un altro host che non sia megaupload perchè lo hanno chiuso grazie per la collaborazione.
-
Quote:
nino90
Se qualcuno si trova il primo pacchetto sul suo PC se gentilmente lo potrebbe uppare su un altro host che non sia megaupload perchè lo hanno chiuso grazie per la collaborazione.
quindi su Anonyupload! (creato da anonymous!)
-
Quote:
Inesistente
quindi su Anonyupload! (creato da anonymous!)
è un fail questa notizia,non l'hanno creato anonymous!!!