Visualizzazione stampabile
-
vorrei fare una domanda...
ho un problema ENORME con il wildfire... dopo averlo sbloccat con revolutionary e installato una rom cucinata la batteria mi da in testa e non segna mai la percentuale giusta... e non si carica mai fino in fondo...
siccome ho sentito dire che per risolvere dovrei tornare s-on vorrei chiedere:
se seguo questa guida fino al punto 13... io mi troverei il cellulare s-on con ancora il telefono utilizzabile con la rom cyano che ho su in questo momento oppure dovrei per forza installare una nuova rom ?
grazie in anticipo...
-
ciao skip grazie per la guida, sono riuscito a tornare alla 2.1 di android pero non sono riuscito ad levare il bootloader cosa debbo fare, quando inserisco nel cmd fastboot ... mi dice accesso negato sono io che sbaglio a scrivere qualcosa o é un problema del computer.
P.S sono nuovo del forum e non ne capisco molto grazie in anticipo
-
ma a ogni passaggio debbo premere invio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoin
ma a ogni passaggio debbo premere invio ?
Nei comandi fastboot si
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
grazie kirkoff ma volevo chiedervi un altra cosa, mi potreste dire i codici esatti che debbo scrivere sul cmd (completo di punteggiatura)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoin
attendo risposte
Basta che segui la guida al primo post che è chiara e completa
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
ok grazie adesso ci sono riuscito
-
ciao a tutti!! dopo 4 giorni di lettura sul forum mi sono deciso a sistemare il mio wildfire con le configurazioni che potete vedere sotto... con questa configurazione è meglio tornare in S-on?? e se si perchè? avete altri consigli per rendere il cell il più veloce possibile??
complimenti per il forum leggo spessissimo anche se questo è il mio primo post (preferisco perderci la vista e cercare invece che fare domande gia fatte mille volte :) )
grazie mille!
-
io ti consiglio di installare la rom di joker ti migliora assolutamente le prestazione del telefono sia in velocita inoltre risparmia la batteria