ora ho la versione 3.35.19.25 che è quella del downgrade a eclaire. boh ora che tutto funziona lascio quella:)
Visualizzazione stampabile
ora ho la versione 3.35.19.25 che è quella del downgrade a eclaire. boh ora che tutto funziona lascio quella:)
Ragazzi scusate ma con la cyano 7 dopo ke ho seguito questa guida ancora non mi funzionano gli mms a voi?
Ho trovato la soluzione agli mms bisogna scaricare apn italiani dal market poi eliminare tutti gli apn e non creare quello della connessione WAP mettere la spunta solo su web e mms poi cambiamo il tipo di autenticazione di tutti e due e mettiamo pap riavviamo e il gioco è fatto bisogna ricordarsi prima di inviarli di attivare la connessione dati altrimenti non partono non so il perche...
partiiiiiiiiiiiiii ;)
ragazzi unrevoke mi da "communications with phone unexpectedly interrupted try again"...ho installato i driver e ho notato ke nella gestione dispositivi, invece di stare scritto "android bootloader interface" c'è scritto My Htc...cosa ho sbagliato?è possibile ke il problema di tutto sia la recovery 3.0? vi prego aiutatemi:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
edit: ora ke ci ho riprovato si blocca su waiting for reboot...in qst fase ho notato ke nella gestione dispositivi esce "android bootloader interface" come da copione...xò si blocca così..
ho un problema, inserisco PC49IMG.zip nella scheda sd ma quando vado nell'hboot mi dice "no image or wrong image" che devo fare??
EDIT:Risolto, bastava formattare la scheda sd e portarla in fat32
Raga io ho messo il file PC49IMG sulla sd però accendendo col volume giu nn capisco il passaggio seguente che dice -aspetta, -accetta (tasto in su)
non mi esce niente da accettare a parte la classica schermata fastboot,recovery ecc....dove sbaglio? il file l'ho ricontrollato più volte ed è scritto bene...
quando parte il cell vedi che lui legge e carica quel file che dice fino ad arrivare a chiederti yes, lì premi il tasto e riavvii